“Vostro onore” Trama 7 Marzo, Puntate e Cast della Fiction di Rai Uno

Aggiornato il

“Vostro onore” Trama 7 Marzo, Puntate e Cast della Fiction di Rai Uno

Vostro Onore, nuova serie tv di genere legal thriller con protagonista Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli in onda il 7 marzo con la terza e la quarta puntata. La Serie è diretta da Alessandro Casale e vede nel cast Remo Girone, Francesco Colella, Betti Pedrazzi, Barbara Ronchi. La serie è l’adattamento italiano della serie israeliana Kvodo e della serie americana Your Honor, quest’ultima trasmessa a Gennaio su Sky e di produzione Showtime.

Trama terza e quarta puntata 7 Marzo Vostro Onore

La situazione per Vittorio Pagani, interpretato da Stefano Accorsi, si comincia a fare sempre più compromettenti. Il giudice infatti si trova a fare i conti con le conseguente delle scelte fate: per proteggere il figlio ci vanno di mezzo tante persone tra cui l’Ispettrice Sara interpretata da Barbara Ronchi. Vittorio cerca di far mettere Ninno in un programma di protezione continuando a spingersi nel territorio dell’illegalità. In carcere Carlos pianifica di fare un’aggressione nei confronti di Nino. Intanto Matteo si lega a Camilla: i due si amano ma Vittorio non è felice per questa decisione di suo figlio. A questo punto inizia una guerra tra i clan Grava e la gang dei Silva. Senza saperlo Vittorio mette i bastoni tra le ruote ai traffici di Filippo grava che organizza una vendetta.

Trama  Generale Vostro Onore

La trama di Vostro Onore, racconta la storia di Vittorio Pagani, interpretato da Stefano Accorsi, un giudice milanese, conosciuto e rispettato per la sua integrità, che per la sua esperienza è in corsa per la carica di Presidente del Tribunale di Milano. Recentemente ha sofferto per il suicidio della moglie, episodio che ha segnato dolorosamente la sua vita e complicato il rapporto con il figlio Matteo. Proprio il figlio investe con la macchina il giovane esponente di una famiglia criminale, i Silva, e Vittorio si trova costretto a fare una scelta. Infatti i Silva sono una vecchia conoscenza del giudice: è stato lui, quando era PM, a smantellarne l’organizzazione. Se i Silva dovessero scoprire chi è che ha causato l’incidente, non esiterebbero un solo istante a vendicarsi. Per questo Vittorio, stimato giudice, si avvia a infrangere quella Legge della quale è stato da sempre integerrimo servitore.

Secondo Accorsi, la storia racconta del conflitto morale di un uomo che deve scegliere tra la fedeltà ai principi etici di giustizia che hanno sempre segnato la sua vita e l’istinto di difesa degli affetti più cari, in particolare del rapporto padre-figlio.

Vostro Onore

Puntate Vostro Onore

Vostro onore è composto da otto puntate, in onda due per volta ogni sera, per quattro settimane.

Lunedi 28 Febbraio: Puntata 1 e 2
Lunedì 7 Marzo: Puntata 3 e 4
Lunedì 14 Marzo: Puntata 5 e 6
Lunedì 21 Marzo: Puntata 7 e 8

Vostro Onore: il Cast

Nel cast di Vostro Onore troviamo:

  • Stefano Accorsi, nel ruolo di Vittorio Pagani
  • Matteo Oscar Giuggioli, nel ruolo di Matteo Pagani
  • Barbara Ronchi, nel ruolo dell’ispettrice Vichi
  • Leonardo Capuano, nel ruolo di Salvatore Berto
  • Riccardo Vicari, nei panni di Nino Grava
  • Gabriele Falsetta, nei panni di Filippo Grava
  • Betti Pedrazzi, nonna Anita
  • Isabella Montanelli, nel ruolo di Camilla
  • Francesco Colella, nei panni di Paolo Danti

Dove vedere fiction Vostro Onore

La fiction Rai Vostro Onore va in onda per quattro serate il lunedì a partire da lunedì 28 febbraio 2022 in prima serata su Rai Uno. Le puntate possono essere viste in streaming o in replica anche su Rai Play. La prima puntata è già disponibile in anteprima esclusiva .

“L’ora – Inchiostro contro piombo”: Anticipazioni e Trama Puntata 22 giugno

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *