Can Yaman, le Differenze tra Francesco Demir e Can Divit dal Look al Personaggio

Aggiornato il

Can Yaman, le Differenze tra Francesco Demir e Can Divit dal Look al Personaggio

Che Can Yaman, impegnato sul set di Viola come il mare, abbia adottato per la serie un look simile a quello visto in Daydreamer le ali del sogno non è un mistero, e ne abbiamo già parlato. Ma quali sono le similitudine e le differenze dei due personaggi interpretati da Can Yaman?

Francesco Demir e Can Yaman: fratelli diversi?

Francesco Demir e Can Yaman potrebbero essere fratelli gemelli e confondersi: il look che Can ha adottato per interpretare i due diversi personaggi a una prima occhiata è molto simile: codino e capello lungo, barba incolta e sguardo sempre attento. Anche se, dobbiamo dirlo, Can ai tempi di Daydreamer interpretava il bel Divit con un viso più tondo che oggi si è leggermente sfinato conferendoli un look più maturo. Merito (o colpa, dipende dai punti di vista) del duro allenamento che affrontato per Sandokan che gli ha fatto guadagnare muscoli più definiti e un viso leggermente più magro.

Le differenze tra Can Divit e Francesco Demir sono anche nel look: se il primo era un personaggio profondamente ribelle, amante della libertà e insofferente alla routine, il secondo lavora nella polizia se seppur refrattario alle regole e un pò ribelle, conduce una vita decisamente più rigorosa di quella di Can Divit.

Questo si riflette anche nel look appunto: jeans strappati e maglietta, un abbigliamento a volte trasandato in Daydreamer, look più formale con camicia, giacche e jeans per Francesco Demir, almeno stando alle foto che trapelano dal set di Viola come il mare.

Can Yaman Francesco Demir sul set di Viola come il mare

Can Yaman in Viola come il Mare e in Daydreamer

Due personaggi profondamente diversi, che hanno in comune il look e l’insofferenza alle regole imposte. Un’altro tratto comune: innamorarsi di donne molto diverse da loro. Se Can Divit perde la testa per Sanem (interpretata da Demet Ozdemir), amore della sua vita che con la sua genuinità e dolcezza gli fa aprire il cuore, Francesco Demir avrà una passione per Viola Vitale, la protagonista femminile interpretata da Francesca Chillemi. Viola Vitale usa la sinestesia per valutare le persone, associando a ognuna di loro un colore: con Francesco Demir però le succede una cosa particolare: non vede un solo colore, ma ne vede tanti. Il rapporto tra Francesco Demir e Viola Vitale non ingranerà subito, visti i diversi ruoli (giornalista lei, poliziotto lui) ma subirà un’evoluzione tutta da seguire nel corso delle puntate. 

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.