Kerem Bursin e Hande Ercel, Cancellata Foto di Coppia: Si Sono Lasciati?

Aggiornato il

Kerem Bursin e Hande Ercel, Cancellata Foto di Coppia: Si Sono Lasciati?

Kerem Bursin e Hande Ercel hanno cancellato, entrambi e a distanza di 24 ore, la loro prima foto di coppia, quella che aveva dato al mondo l’annuncio della loro relazione. E’ un segnale di una rottura? La coppia si è forse lasciata? Vediamo insieme gli indizi che abbiamo e come stanno le cose.

La foto cancellata da Instagram da Kerem Bursin e Hande Ercel

Hande Ercel e Kerem Bursin hanno cancellato la foto che trovate qui sotto dal loro profilo Instagram. Il post era stato pubblicato dalla coppia per annunciare al mondo la loro relazione e il loro amore. Nato dentro la serie tv Love is in the Air, finalmente veniva alla luce anche nella vita quotidiana e sui social. Perché Hande Ercel prima e Kerem Bursin poi, a distanza di circa 24 ore, hanno deciso di cancellare questa foto dal loro profilo?

kerem bursin e handa hercel insieme su instagram

La foto rimossa di Kerem Bursin e Hande Hercel, che reca la scritta “nel mezzo dell’oceano, una canoa e solo noi…è perfetto”

La prima cosa che possiamo notare è che altre foto della coppia sono ancora presenti nei profili Instagram rispettivi. In particolare è ancora presente il selfie realizzato da Kerem con la sua Leica, che li ritrae in abiti eleganti, e altri scatti tutti realizzati nel 2020. Perché rimuovere proprio la foto che ha dato il via alla loro relazione?

Come ricordiamo Hande Ercel negli ultimi giorni (da metà febbraio in poi) è stata a Londra da sola e ha documentato su Instagram i suoi movimenti, mentre di Kerem Bursin si hanno meno notizie, in quanto ha lanciato sui social solo la sua partnership con un brand di abbigliamento sportivo. Di certo la rimozione di questa foto non è rassicurante, dopo che le voci su una presunta rottura si erano inseguite anche il mese scorso.

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.