Nadia e Massimiliano lasciano Uomini e Donne, Matteo Nuova Corteggiatrice

Aggiornato il

Nadia e Massimiliano lasciano Uomini e Donne, Matteo Nuova Corteggiatrice

Ieri mercoledì 23 febbraio si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne 2022 che andranno in onda presumibilmente tra la prossima settimana e quella successiva. Come sempre a fornire le anticipazioni la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover. 

Anticipazioni Uomini e Donne: Massimiliano e Nadia

Nadia come sappiamo sta uscendo da diverse settimane con Massimiliano. L’uomo, che era stato notato sulle prime da Gemma Galgani, ha cominciato a uscire con la dama e i due hanno raggiunto velocemente una sintonia. Le uscite si sono fatte sempre più frequenti ed entrambi sono andati nelle rispettive città (Nadia è di Roma e Massimiliano di Firenze). Durante le registrazioni della puntata di ieri Massimiliano ha chiesto a Nadia di uscire insieme dal programma. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne però Nadia sarebbe rimasta spiazzata probabilmente perché non si aspettava questa richiesta. Nonostante lo stupore iniziale la dama ha detto di sì e lascia il programma con Massimiliano.

Nadia e Massimiliano lasciano il Programma

La relazione tra Massimiliano e Nadia continua fuori dalle telecamere: la coppia andrà probabilmente a vivere a Roma ma siamo certi che entro qualche mese torneranno in studio per aggiornare il pubblico circa la loro vita sentimentale. Nel frattempo è possibile seguire Nadia Marsala anche sul suo profilo Instagram dove sicuramente ci sarà qualche aggiornamento da parte della coppia e di Nadia stessa.

Tutte le Anticipazioni: Matteo Ranieri

Oltre a Nadia e Massimiliano si è parlato anche di Matteo Ranieri. Il ragazzo è uscito con una nuova corteggiatrice con la quale è sembrato trovarsi bene, mentre non era ancora presente in studio Federica probabilmente perché ancora malata dopo che aveva avuto febbre prima della puntata precedente. Nessuna scelta quindi e nessun trono a rischio come si era ipotizzato nei giorni scorsi.

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.