Demet Ozdemir Rifatta? Polemica in Turchia, le Dichiarazioni di Demet

Aggiornato il

Demet Ozdemir Rifatta? Polemica in Turchia, le Dichiarazioni di Demet

Demet Ozdemir dopo aver ufficializzato il suo imminente matrimonio con il fidanzato Oğuzhan Koç ed essere in vetta alle classifiche Netflix con il film Tattiche D’Amore, è al centro di una polemica social per via di alcune vecchie foto che la ritraggono diversa da oggi.

Le foto di Demet Ozdemir: chirurgia estetica? No grazie

L’attrice Demet Ozdemir è ricorsa alla chirurgia estetica? Questa l’insinuazione che sui social si è rincorsa negli ultimi giorni ed è finita direttametne in un’intervista al giornale “D” Turco che ha chiesto a Demet se avesse mai ricorso al botox. Vediamo insieme cosa ha risposto la bella attrice nell’intervista:

Faccio serie TV da 9 anni. Dove posso trovare il tempo per sottopormi a un’operazione? Prendono il mio io di 16 anni e mettilo fianco a fianco con il mio io di 30 anni. Certo, non è la stessa cosa! Ma sono sovrapponibili!

Demet fa serie da nove anni, cosa significa questo? A differenza dell’Italia dove si lavora cinque o sei giorni a settimana e gli orari sono di circa 8-10 ore al giorno, in Turchia si lavora sette giorni su sette per tantissime ore al giorno poiché le puntate vengono girate e messe in onda contemporaneamente. Come hanno più volte dichiarato Can Yaman recentemente, ma anche Hande Hercel e Kerem Bursin, quando giri una serie tv la tua vita diventa solo ed esclusivamente quello. Demet quindi non avrebbea vuto il tempo di fare un’operazione e poi rimettersi a lavorare così velocemente.

Demet Ozdemir

Una delle foto che circolano sui social e che mostrano il presunto cambiamento di Demet negli anni

Demet ha continuato a parlare alla rivista D dei suoi presunti cambiamenti in viso:

Prendo peso e dimagrisco. Anche se hai le sopracciglia rimosse, ciò influisce sul tuo viso. Non ho nemmeno il Botox! Faccio molte espressioni facciali, non credo che faò il Botox fino a quando non avrò 40 anni. Faccio solo yoga per il viso.

Come succede spesso anche in Italia più un attrice è famosa più si comincia a insinuare che sia ricorsa a qualche ritocco. Accertato il fatto che anche fosse non ci sarebbe stato nulla di male, Demet Ozdemir ci ha tenuto a precisare che mai ha fatto ricorso al botox o ad altri trattamenti. 

Ti potrebbe interessare anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.