Chi è Soraia Ceruti, Ex Fidanzata di Luca Salatino: Età, Instagram e Uomini e Donne

Pubblicato il

Chi è Soraia Ceruti, Ex Fidanzata di Luca Salatino: Età, Instagram e Uomini e Donne

Soraia di Uomini e Donne, all’anagrafe Soraia Allam Ceruti è la ex fidanzata di Luca Salatino. Soraia ha 28 anni, vive a Como dove fa l’impiegata e frequenta un corso di marketing nel settore immobiliare. Luca Salatino ha scelto la fidanzata Soraia a Uomini e Donne e i due hanno formato una coppia molto affiatata sino a quando hanno deciso di diffondere la notizia della loro rottura. Nell’aprile ’23, Soraia decide poi di smentire le insinuazioni sul suo conto e mettere le cose in chiaro.

Chi è Soraia Uomini e Donne? 

  • Nome: Soraia
  • Cognome: Allam Ceruti
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 20 Febbraio 1994
  • Luogo di nascita: Como (non accreditato)
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Professione: Impiegata
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @soraia.allam.ceruti
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia e Lavoro

Soraia Ceruti nasce nel 1994 a Como sotto il segno zodiacale dei Pesci. Soraia è di origine egiziana, di lavoro fa l’impiegata, sempre a Como.  Mentre lavora come impiegata, Soraia frequenta anche un corso di marketing nel settore immobiliare. Nella sua esperienza a Uomini e Donne è diventata molto amica di Federica Aversano, la ex corteggiatrice di Matteo Ranieri e attuale tronista di Uomini e Donne 2022.

Instagram

Soraia ha un account Instagram con il suo nome e cognome ovvero Soraia Allam Ceruti. Conta circa 42mila followers e condivide principalmente selfie e momenti del suo tempo libero. Soraia di Uomini e Donne è attiva anche su Tik Tok dove conta circa 15 mila followers e dove realizza diversi video.

Soraia e Luca Storia a Uomini e Donne

Soraia e Luca Salatino

La dedica d’amore che Luca ha fatto alla fidanzata Soraia prima di entrare al GF VIP

Soraia Allam Ceruti sceglie di corteggiare Luca Salatino, tronista di Uomini e Donne ed ex corteggiatore di Roberta Giusti. Durante la prima esterna, Luca è rimasto veramente colpito da Soraia, c’è stata infatti un’evidente attrazione, che ha portato anche degli attimi di imbarazzo e di ironia.

Mi attrai fisicamente, cosa devo fare? Ho un problema, non mi posso alzare

Ha detto Luca mentre si copriva con un cuscino. Soraia e Luca tra alti e bassi portano avanti la loro conoscenza: dopo l’arrivo della corteggiatrice Aurora Colombo, Lilli tira fuori un certo carattere che la porta a scontrarsi più volte con Luca. I due tra alti e bassi sembrano essere sempre più vicini mentre Soraia si distacca progressivamente. Dopo un riavvicinamento sia a Lilli che a Soraia quando Aurora è ormai fuori dai giochi, Luca passa un week end con entrambe ed effettua la scelta.

Nonostante Soraia alla scelta sia molto pessimista perché ha visto Luca distaccato nel loro week end, la scelta di Luca ricade proprio su Soraia e va in onda a fine maggio, nonostante si fosse avvicinato molto anche a Lilli, e Soraia ovviamente risponde di sì. La coppia è pronta per iniziare una nuova vita insieme. 

Fine della storia con Luca: perché si sono lasciati?

Luca Salatino ha condiviso una stories su Instagram dove annuncia la fine della storia con Soraia a metà aprile ’23. Il testo recita

Non è tanto la grandezza delle delusioni, ma la piccolezza di chi credevi fosse grande. Tra me e Soraia è finita, vi prego di rispettare questo momento, vi voglio bene. Luca.

Grande Fratello VIP

Soraia sostiene Luca Salatino durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello VIP. Entra nella casa poche settimane dopo la sua entrata e lo sostiene durante la querelle con Eleonoire Ferruzzi che si era presa una cotta per Luca. Successivamente Soraia cerca di sostenere Luca che vuole abbandonare la casa.

Curiosità

  • Adora il fitness, infatti, va spesso in palestra;
  • Non ama particolarmente festeggiare il suo compleanno

Video

 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *