Chi è Volpe Vincitore de Il Cantante Mascherato 2022? Identità

Aggiornato il

Chi è Volpe Vincitore de Il Cantante Mascherato 2022? Identità

Chi è la maschera di Volpe de Il Cantante Mascherato 2022 arrivata in finale: vediamo gli indizi per riuscire a indovinare l’identità del misterioso cantante che si cela dietro la maschera di Volpe! Ad aiutarci durante il programma l’ispettore capo e il commissario del team di investigazione Sara di Vaira e Simone Di Pasquale, capitanati dalla solita Milly Carlucci.

Chi è Volpe?

Aggiornamento: Nella serata finale Volpe vince il Cantante Mascherato e sotto la maschera si trova Paolo Conticini.

Volpe è la maschera dovrebbe essere una maschera Maschile. E’ sicuramente una delle maschere più intriganti de Il Cantante Mascherato, vediamo insieme.

Indizi

  • Si autodefinisce simpatico, brillante, vanitoso e “piuttosto bello”;
  • la Volpe è un animale che gli somiglia: agile, furbo, scattante e intelligente, ha detto nella prima puntata;
  • “ho sempre creduto in me e non ho mai spento il fuoco della mia curiosità e del mio entusiasmo” ha detto Volpe nella sua presentazione;
  • “Preferisco essere più intelligente che furbo”
  • Ha indossato molte maschere, molto spesso per il lavoro che fa;
  • Ogni volta che può torna dove sono le sue radici;

Ipotesi

La Volpe potrebbe essere Paolo Conticini. Nella clip di presentazione è apparsa una bandiera di Pisa, città dove l’attore è nato. La sua professione potrebbe ricollegarsi ad uno degli indizi dati nella prima puntata, l’aver indossato “tante maschere”. In più nel video di presentazione è apparso un estintore e, in base a quanto argomentato da Insinna, il padre voleva per Paolo Conticini una carriera da vigile del fuoco. Andiamo adesso a vedere cosa hanno dichiarato i giudici dello show dopo la prima esibizione di Volpe:

Il nome di Paolo Conticini è emerso anche tra i tanti fan del programma di Rai Uno. Ad esso si accompagnano altri due nomi interessanti e, soprattutto, verosimili: Cristian De Sica e Alessandro Gassman, sempre attori. Segno che almeno sulla professione della Volpe non ci siano dubbi. Nel corso delle puntate l’identità di Paolo Conticini per la volpe sempre prende più piede secondo tutti e quattro i giudici. Non resta che attendere e scoprire la maschera della volpe.

Chi sarà la maschera della Volpe? Nel descrivere sé stessa ha detto che ha sempre creduto nell’amicizia, rimanendo, però, a volte scottato. Ma non ha mai smesso di credere in questo nobile sentimento.

Le altre maschere

Video

il video della vittoria di Volpe

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.