Chi è Pinguino Il Cantante Mascherato 2022? Identità, Indizi, Ipotesi

Aggiornato il

Chi è Pinguino Il Cantante Mascherato 2022? Identità, Indizi, Ipotesi

Scopriamo chi è la maschera di Pinguino (o del Baby Pinguino che dir si voglia) de Il Cantante Mascherato 2022: vediamo gli indizi per riuscire a indovinare l’identità del misterioso cantante che si cela dietro la maschera di Medusa! Ad aiutarci durante il programma l’ispettore capo e il commissario del team di investigazione Sara di Vaira e Simone Di Pasquale, capitanati dalla solita Milly Carlucci.

Chi è Pinguino?

Pinguino de Il Cantante Mascherat0 è una maschera che potrebbe ingannare: l’aspetto pacioso potrebbe nascondere qualsiasi tipo di personaggio con una vita più o meno burrascosa sopratutto visti gli indizi che Pinguino ha rilasciato!

Indizi                    

Gli indizi sono stati tanti e per ora non è neanche sicuro che si tratti di un uomo o di una donna. Ma vediamo nel dettaglio questi indizi quali sono:

  • Ha scelto di essere pinguino perché hanno un aspetto coccoloso;
  • Dice Pinguino che nella sua vita privata è sempre stato legato al freddo, in quella lavorativa, invece, è sempre stato legato al caldo;
  • Pinguino è timido;
  • Rispetto agli animali, il nostro Pinguino non è stato monogamo. Anzi, ha fatto intendere che paga gli assegni familiari.

Ipotesi

Andiamo adesso a vedere cosa hanno dichiarato i giudici dello show dopo la prima esibizione di Pinguino:

 

Altri nomi apparsi sui social sono: Sergio Friscia, Caparezza e Alberto Tomba anche se dopo la seconda puntata Pinguino sembra essere una donna a tutti gli effetti. Qusta maschera sta riuscendo a mantenere un’identità misteriosa anche sul fatto di essere uomo o donna.

Chi sarà la maschera di Pinguino? Nel descrivere sé stesso ha detto che questa a Il Cantante Mascherato è la prima volta che indossa una maschera, aggiungendo anche di avere molti anni di carriera alle spalle. Attendiamo i vostri commenti con le ipotesi sull’identità della maschera del Pinguino!

Le altre maschere

 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.