Chi è Pastore Maremmano Il Cantante Mascherato 2022? Identità, Indizi, Ipotesi

Aggiornato il

Chi è Pastore Maremmano Il Cantante Mascherato 2022? Identità, Indizi, Ipotesi

Chi è la maschera di Pastore Maremmano de Il Cantante Mascherato 2022: vediamo gli indizi per riuscire a indovinare l’identità del misterioso cantante che si cela dietro la maschera di Pastore Maremmano! Ad aiutarci durante il programma l’ispettore capo e il commissario del team di investigazione Sara di Vaira e Simone Di Pasquale, capitanati dalla solita Milly Carlucci.

Chi è Pastore Maremmano?

La maschera del Il pastore Maremmano de Il Cantante Mascherato è una maschera con una storia particolare alle spalle sopratutto nell’infanzia e nella sua famiglia.

Indizi                    

Gli indizi sono stati tanti e la certezza è che Pastore Maremmano è un uomo. Ma vediamo nel dettaglio questi indizi quali sono:

  • Pastore Maremmano ama svegliarsi prima dell’alba;
  • Vive immerso nella natura;
  • Ha scelto questa maschera perché il personaggio ama il silenzio;
  • Pastore Maremmano ha fatto tanti lavori per aiutare la famiglia. Erano poveri;
  • Nella terza serata il pastore maremmano canta con Arisa “Meraviglioso Amore Mio”.

Ipotesi

Pastore Maremmano sembrerebbe a tutti gli effetti Riccardo Fogli. Nella clip di presentazione, forse non del tutto a caso, sono state citate due canzoni dei Pooh e, inoltre, si capisce che è toscano. Andiamo adesso a vedere cosa hanno dichiarato i giudici dello show dopo la prima esibizione di Pastore Maremmano:

  • Tutti e quattro i giudici sono concordi su Riccardo Fogli.

Il nome di Riccardo Fogli è emerso anche tra i tanti fan del programma di Rai Uno. Segno che sull’identità del Pastore Maremmano ci sia una unanimità di pensieroTuttavia nel corso delle puntate rimane una delle maschere più misteriose del programma.

Chi sarà la maschera di Pastore Maremmano? Nel descrivere sé stesso ha detto che ha abbondato il gregge con tanto dolore e sofferenza e che è stato costretto ad una solitudine forzata.

Video

Le altre maschere

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.