Chi è Medusa Il Cantante Mascherato 2022? Identità, Indizi e Ipotesi

Aggiornato il

Chi è Medusa Il Cantante Mascherato 2022? Identità, Indizi e Ipotesi

Scopriamo chi è la maschera di Medusa de Il Cantante Mascherato 2022: vediamo gli indizi per riuscire a indovinare l’identità del misterioso cantante che si cela dietro la maschera di Medusa! Ad aiutarci durante il programma l’ispettore capo e il commissario del team di investigazione Sara di Vaira e Simone Di Pasquale, capitanati dalla solita Milly Carlucci.

Chi è Medusa?

Medusa è la Maschera de Il cantante Mascherato che ama fare esperienza e trarre il meglio dalle situazioni. Vediamo insieme quali sono gli indizi e le ipotesi dell’identità maschera Medusa.

Indizi                    

Gli indizi sono stati tanti e tutti ci hanno portato una certezza: Medusa è una donna. Ma vediamo nel dettaglio questi indizi quali sono:

  • Si annoia facilmente quindi le piace di trasformarsi;
  • E’ un paesaggio avvolgente
  • Avvolge con i suoi tentacoli
  • Prende dalle esperienze sempre il buono;
  • Una cosa che la spaventa è la routine;
  • Di sé, Medusa dice che tutti la conoscono con una idea ben precisa <<che è vera, ma è vera solo in parte>>;
  • Ha scelto la Medusa per tirare fuori il suo spirito ribelle e anche quello più sensuale;
  • Per amore delle cose importanti Medusa può diventare pericolosa e pungere;
  • Medusa ha imparato a difendersi da sola;
  • Non ha mai usato scorciatoie e ama la trasparenza;
  • Ama le sfide e l’avventura, <<la mia vita deve essere come un film>> aggiunge Medusa.

Ipotesi

La Medusa potrebbe essere Bianca Guaccero. Nella clip di presentazione Medusa ha affermato di avere il cuore libero e l’attrice pugliese sembrerebbe a tutti gli effetti single. Inoltre, nella clip di presentazione è apparso il Teatro dell’Ariston e per chi se lo ricorda Bianca Guaccero ha condotto il festival di Sanremo nel 2008. Altro indizio che ricondurrebbe alla Guaccero è l’ultima affermazione di Medusa: “amo far vibrare il mio cuore fino all’ultimo battito”, nominando così una fiction di cui è stata protagonista proprio la bella Bianca. Andiamo adesso a vedere cosa hanno dichiarato i giudici dello show dopo la prima esibizione di Medusa:

Il nome di Bianca Guaccero è emerso anche tra i tanti fan del programma di Rai Uno. Ad esso si accompagnano altri nomi sui social: Marcella Bella, Violante Placido e Bianca Atzei su tutti, ma non sembrano essere così convincenti.

Chi sarà la maschera della Medusa? Nel descrivere sé stessa ha detto che ha indossato molte maschere e ha vissuto molte vite; si presume, quindi, che Medusa è un’attrice. Ha inoltre aggiunto di essere controcorrente, aggiungendo che è un’arma che usa per non mostrare le sue debolezze.

Le altre maschere

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.