Chi è Lumaca Il Cantante Mascherato 2022? Identità, Indizi, Ipotesi

Aggiornato il

Chi è Lumaca Il Cantante Mascherato 2022? Identità, Indizi, Ipotesi

Chi è la Maschera de Il Cantante Mascherato 2022 arrivata in finale: vediamo gli indizi per riuscire a indovinare l’identità dei misteriosi personaggi (non tutti cantanti probabilmente) che si celano dietro la maschera di Lumaca! Ad aiutarci durante il programma l’ispettore capo e il commissario del team di investigazione Sara di Vaira e Simone Di Pasquale, capitanati dalla solita Milly Carlucci.

Chi è Lumaca?

Lumaca è maschera molto grande, a forma di lumaca che nella sua chiocciola nasconde un’identità multiforme.

Indizi                    

Gli indizi sono stati tanti e la certezza è che dentro questa maschera ci sono più persone. Ma è ancora difficile capire quanti ne sono e se ci sono sia femmine che maschi. Ma vediamo nel dettaglio questi indizi quali sono:

  • Lumaca soffre di claustrofobia;
  • <<Diciamo che siamo tra parenti, ci stringiamo>> così afferma Lumaca nella sua clip di presentazione;
  • Hanno scelto la Lumaca perché un’animale che si porta sempre dietro la sua casa;
  • Ai personaggi nascosti dentro la maschera di Lumaca non piace che questa sia sinonimo di lentezza, a fare eco al primo oratore arriva un’altra voce (che sembra femminile) che afferma di essere scattante;
  • In quello che sembra un dialogo tra due o più persone continua con il primo oratore che afferma <<adesso che ho smesso di impicciarmi delle cose degli altri ho un sacco di tempo da dedicarti>>.
  • Un altro indizio parla del fatto che in gruppo hanno venduto complessivamente 150 milioni di dischi e vinto 3 volte il Festival di Sanremo. Inoltre anche interpretato piu di 120 film. Un gruppo davvero multiforme.

Ipotesi

Lumaca è una delle maschere più difficili da indovinare. Sembrano due o tre persone, ma non è ancora chiaro se sono tutti uomini o se c’è una donna.  L’unica certezza è che i personaggi all’interno della Lumaca siano parenti e che, presumibilmente, siano imitatori vista la varietà di voci durante l’esibizione. Andiamo adesso a vedere cosa hanno dichiarato i giudici dello show dopo la prima esibizione di Volpe:

I nomi emersi sui social sono vari: oltre i Gemelli di Guidonia sono stati nominati Al bano Carrisi con i suoi due figli Albano Jr e Jasmine, i The Jackal, Giobbe Covatta e la figlia, i MecontroTe e gli Arteteca.  Insomma, c’è molto da pensare per quanto riguarda questa maschera.

Chi sarà la maschera di Lumaca? Nel descrivere sé stessa ha detto che non ha mai avuto il bisogno di nascondersi dietro una maschera perché sul palco ci sta con la sua faccia. Segno che probabilmente fa un lavoro on screen. Attendiamo i vostri commenti con le ipotesi sull’identità della maschera della Lumaca!

Video

Le altre maschere

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.