Chi è Drago Il Cantante Mascherato 2022? Identità, Indizi e Ipotesi

Aggiornato il

Chi è Drago Il Cantante Mascherato 2022? Identità, Indizi e Ipotesi

Chi è la maschera de Il Cantante Mascherato 2022: vediamo gli indizi per riuscire a indovinare l’identità del misterioso cantante che si cela dietro la maschera di Drago! Ad aiutarci durante il programma l’ispettore capo e il commissario del team di investigazione Sara di Vaira e Simone Di Pasquale, capitanati dalla solita Milly Carlucci.

Chi è Drago?

Drago è una maschera che esprime timore e rispetto, nonché una grandissima energia. Sembra essere una vecchia conoscenza del programma Il Cantante Mascherato.

Indizi                    

Gli indizi sull’identità di Drago sono stati tanti e tutti ci hanno portato una certezza: Drago è un uomo. Ma vediamo nel dettaglio questi indizi quali sono:

  • Il Drago esordisce nella sua clip di presentazione dicendo che stare sul palco de Il Cantante Mascherato è come tornare in famiglia;
  • È ansioso, ma questa ansia serve a Drago per affrontare il mestiere che fa;
  • Fa un lavoro che lo porta in contatto con diverse persone, che parlano diverse lingue in diversi luoghi;
  • È una persona che controlla molto le sue emozioni, non le esterna.
  • Nella seconda puntata Drago canta Altrove con Morgan

Ipotesi

Vediamo quali sono le ipotesi sull’identità della maschera del Drago secondo i giudici de Il Cantante Mascherato.  Vediamo cosa è emerso:

Tra i nomi emersi sui social ci sono: Luca Argentero, Clemente Russo, Raoul Bova e Alessandro Borghese.

Chi sarà la maschera di Drago? Nel descrivere sé stesso ha detto che ha trascorso molto tempo da solo,  che è molto fissato con la forma fisica avendo praticato molti sport ma poi, afferma che <<ho seguito la sua unica passione>>.  Ciò sta ad intendere che magari è uno sportivo e i giudici si sono diretti tutti verso questa direzione, sperando sia quella giusta. Attendiamo i vostri commenti con le ipotesi sull’identità della maschera del Drago!

Video

Le altre maschere

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.