Chi è Cavalluccio Marino Il Cantante Mascherato 2022? Identità, Indizi e Ipotesi

Aggiornato il

Chi è Cavalluccio Marino Il Cantante Mascherato 2022? Identità, Indizi e Ipotesi

Scopriamo chi è la maschera di Cavalluccio Marino de Il Cantante Mascherato 2022: vediamo gli indizi per riuscire a indovinare l’identità del misterioso cantante che si cela dietro la maschera di Medusa! Ad aiutarci durante il programma l’ispettore capo e il commissario del team di investigazione Sara di Vaira e Simone Di Pasquale, capitanati dalla solita Milly Carlucci.

Chi è Cavalluccio Marino?

La maschera del Cavalluccio Marino de Il Cantante Mascherato dovrebbe essere una donna. La sua vita deve essere stata combattiva e in generale deve essere stato reso pubblico qualche suo insuccesso. Vediamo insieme gli indizi della maschera de Il Cavalluccio Marino.

Indizi                    

Gli indizi sono stati tanti e tutti ci hanno portato una certezza: Cavalluccio Marino è una donna. Ma vediamo nel dettaglio questi indizi quali sono:

  • Dicono che trasmetto tanta energia positiva
  • Sono Testarda e non mi fermo finché non vinco le mie battaglie
  • Non sempre mi sono rivolta alle persone giuste

Ipotesi

Cavalluccio Marino sembrerebbe a tutti gli effetti Cristiano Malgioglio. Nella clip di presentazione è apparsa una bandiera di Pisa, città dove l’attore è nato. La sua professione potrebbe ricollegarsi ad uno degli indizi dati nella prima puntata, l’aver indossato “tante maschere”. In più nel video di presentazione è apparso un estintore e, in base a quanto argomentato da Insinna, il padre voleva per Paolo Conticini una carriera da vigile del fuoco. Andiamo adesso a vedere cosa hanno dichiarato i giudici dello show dopo la prima esibizione di Cavalluccio Marino:

Il nome di è emerso anche tra i tanti fan del programma di Rai Uno. Ad esso si accompagnano altri nomi interessanti: Vladimir Luxuria, Emma Marrone, Iva Zanicchi. Attendiamo i vostri commenti con le ipotesi sull’identità della maschera del Cavalluccio Marino.

SOLUZIONE

La maschera del Cavalluccio marino è Cristina D’Avena, smascherata alla seconda puntata. 

Le altre maschere

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.