Chi è Camaleonte Il Cantante Mascherato 2022? Identità, Indizi e Finale

Aggiornato il

Chi è Camaleonte Il Cantante Mascherato 2022? Identità, Indizi e Finale

Scopriamo chi è la maschera di Camaleonte deIl Cantante Mascherato 2022 arrivata in finale: vediamo gli indizi per riuscire a indovinare l’identità del misterioso cantante che si cela dietro la maschera di Camaleonte! Ad aiutarci durante il programma l’ispettore capo e il commissario del team di investigazione Sara di Vaira e Simone Di Pasquale, capitanati dalla solita Milly Carlucci.

Chi è Camaleonte?

Camaleonte è una maschera cangiante, irriverente, una de le protagoniste de Il Cantante Mascherato.

Indizi                    

Gli indizi sull’identità di Camaleonte sono stati tanti e la certezza è che Camaleonte è un uomo. Ma vediamo nel dettaglio questi indizi quali sono:

  • Era un bambino irrequieto a scuola ma, in realtà, nascondeva una vena artistica;
  • Si è sempre buttato in quarta in ogni lavoro che ha fatto prima di trovare la sua strada;
  • Camaleonte detesta l’imprecisione;
  • La cosa che lega il personaggio misterioso alla maschera del Camaleonte è l’empatia, cerca sempre di capire la persona che ha di fronte;

Ipotesi

Andiamo adesso a vedere cosa hanno dichiarato i giudici dello show dopo la prima esibizione di Camaleonte:

Tra i nomi apparsi sui social per la maschera di Camaleonte troviamo: Clementino, Riccardo Rossi, Max Tortora e Lillo di Lillo&Greg. Sono quindi piuttosto concordi i social con i giudici, con qualche nuovo nome new entry.

Chi sarà la maschera di Camaleonte? Nel descrivere sé stesso ha detto che è sempre stata una persona molto curiosa, allegra ed entusiasta. Nella clip di presentazione, inoltre, appaiono molti dinosauri e sappiamo che al Cantante Mascherato nulla è lasciato al caso, quindi, che sia un indizio anche questo? Attendiamo i vostri commenti con le ipotesi sull’identità della maschera del Camaleonte!

SOLUZIONE
Il camaleonte de Il Cantante Mascherato è Riccardo Rossi.

Le altre maschere

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.