Hande Ercel a Londra: la foto del viaggio senza Kerem Bursin

Aggiornato il

Hande Ercel a Londra: la foto del viaggio senza Kerem Bursin

Hande Ercel amata star di Love is in the Air è stata recentemente piuttosto inattiva sui social media, il che ha causato diverse speculazioni online. Lei e Kerem Bursin sono una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo (sopratutto in Italia) e il fatto che da un pò di tempo non compaiano più insieme ha fatto preoccupare i fans.

Leggi Anche: Kerem Bursin e Hande Ercel, Cancellata Foto di Coppia: Si Sono Lasciati?

Hande, la foto a Londra: dov’è Kerem?

La famosa attrice ha condiviso principalmente foto della sua recente campagna per il marchio di gioielli turco Atasay, ma niente sulla sua vita quotidiana. I fan e i follower si stanno chiedendo se stia ancora con il fidanzato Kerem Bürsin dato che i due non si vedono insieme da un po’ di tempo e che l’attore sembra non essere volato a Londra con la fidanzata.

Tuttavia, ieri mattina, la star di ventotto anni ha condiviso un’immagine adorabile del suo recente viaggio a Londra che ha già creato un bel po’ di interesse online. Hande indossa un maglione a righe bianche e nere, pantaloni, una cintura YSL e un cappello, confermandosi una delle celebrità più eleganti del settore. Ecco la foto:

Hande Ercel viaggio a Londra

Hande Ercel, il viaggio a Londra

La foto che ha condiviso Hande Ercel è stata scattata davanti al bellissimo Victoria and Albert Museum situato nel cuore di Londra, Regno Unito, una visita imperdibile per tutti in città e che attualmente espone una mostra di Beatrix Potter oltre alle altre collezioni permanenti e temporanee.

Non sappiamo altro del suo viaggio a Londra, né con chi fosse (sappiamo che non è andata con la sorella che invece si trova a Parigi per lavoro) né quanti giorni vi resta, al momento questo è l’unico indizio sulla sua vita privata da diversi giorni. Restate sintonizzati perché se scopriremo qualcosa saremo i primi a dirvelo!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.