Demet Ozdemir, dalla delusione con Can Yaman alla Proposta di Matrimonio

Aggiornato il

Demet Ozdemir, dalla delusione con Can Yaman alla Proposta di Matrimonio

Demet Ozdemir sta vivendo molto probabilmente il momento più felice della sua vita sia lavorativamente che sentimentalmente. La famosa attrice Turca, ex fidanzata di Can Yaman, dopo una tormentata vita sentimentale, sta per sposarsi.

Demet Ozdemir e la relazione con Can Yaman

La relazione tra Demet Ozdemir e Can Yaman avviene durante le riprese di Daydreamer le ali del sogno. Demet aveva appena concluso una relazione con un altro attore famoso. Demet infatti è stata fidanzata fino al 2018 con il suo collega (e omonimo di cognome) Seckin Ozdemir. Chi è? Il Sinan di “Come Sorelle”, fiction andata in onda su canale 5 nell’estate 2020. Successivamente la relazione con Can Yaman durante le riprese di Erkenci Kus non è stata mai ufficialmente confermata ma la coppia non si nascondeva dal passare del tempo insieme dentro e fuori dal set. Cosa sia successo poi non è mai stato chiaro: le voci di corridoio hanno parlato di un tradimento di lui, di diverse prospettive lavorative e di vita (Can voleva volare nel mondo e inseguire il successo, Demet sembra invece sempre stata più legata alla sua terra natale). Quello che è certo è che per un certo periodo le foto di Demet e le condivisioni social di lei si sono fatte più tristi, più solitarie, fino al momento in cui a febbraio 2021 entra nella sua vita Oğuzhan Koç. 

Leggi Anche: Demet Ozdemir compie 30 Anni: le Toccante dedica del Fidanzato e Festeggiamenti

La proposta di Matrimonio ricevuta da Demet

Oğuzhan Koç dopo un anno esatto dall’ufficializzazione della relazione con Demet Ozdemir ha colto l’occasione della festai di San Valentino per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo. Tutto è stato organizzato all’interno di un Hotel, dove Demet si è recata in auto e dove ha trovato ad attenderla non solo una cena romantica ma una grande sorpresa.

Demet Ozdemir festa matrimonio

Demet Ozdemir e il suo fidanzato Oğuzhan Koc durante i festeggiamento dopo il sì di Demet alla proposta di matrimonio

Demet ha detto sì e tutto è stato testimoniato da alcune foto e selfie che la coppia si è scattata proprio subito dopo e durante il festeggiamento con gli amici per la risposta di Demet. Presente anche il giornalista turco Akif Yaman che ha mostrato una foto sui social. E’ possibile vedere una sala finemente decorata con dei palloncini color oro e un grande sorriso sul volto dei due innamorati. Un momento d’oro per Demet che sta anche dominando le classifiche Netflix con il film di cui è protagonista Tattiche D’amore! Di seguito una foto della festa dopo la proposta di Matrimonio: Demet ha detto sì e la felicità è esplosa.

Ti potrebbe interessare anche: 

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.