Demet Ozdemir Si Sposa! La Proposta a San Valentino, Cosa ha Risposto?

Aggiornato il

Demet Ozdemir Si Sposa! La Proposta a San Valentino, Cosa ha Risposto?

Demet Ozdemir si sposa: la notizia è delle ultime ore e rimbalza dalla Turchia con tanto di foto. Ecco come sono andate le cose.

Demet e Oğuzhan Koç si sposano

Oğuzhan Koç il famoso cantante (famoso in Turchia) fidanzato di Demet Ozdemir le ha chiesto di sposarlo il giorno di San Valentino in Hotel con dove ha organizzato una sorpresa. La coppia formata da Demet e Oguzhan era stata data per finita dalla stessa blogger turca che oggi ha annunciato il loro imminte matrimonio. Come potremo fidarci allora direte voi? Per fortuna non è stata l’unica fonte. Anche il giornalista turco Akif Yaman ha annunciato sui suoi profili social

La coppia dell’anno si sposa, siate molto felici

La dichiarazione è accompagnata anche da una foto, eccola:

Demet Ozdemir si sposa

Cosa ha risposto Demet?

La proposta di matrimonio di Oğuzhan Koç è stata accompagnata dalla sua canzone romantica Dunyadan Uzak che in italiano vuol dire Lontano dal Mondo. Demet Ozdemir ha risposto “Sì” alla proposta del suo fidanzato e quindi la coppia si sposerà ufficialmente nei prossimi mesi.

Demet quindi non aveva nessuna crisi con il suo fidanzato e la notizia che dopo il viaggio a Parigi i due avessero avuto una brutta discussione non è quindi confermata.

Ti potrebbe interessare anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.