Tattiche D’Amore: Trama e Recensione del film Netflix con Demet Odzemir

Aggiornato il

Tattiche D’Amore: Trama e Recensione del film Netflix con Demet Odzemir

Esce oggi sulla piattaforma Netflix “Tattiche D’Amore” il film turco con Demet Ozdemir molto atteso dai fans dell’attrice che hanno avuto modo di conoscerla e apprezzarla in Daydreamer le ali del sogno. Aggiornamento: Confermato il Sequel Tattiche D’Amore 2 sempre con Demet Ozdemir.

Tattiche D’Amore: La Trama

I protagonisti sono Kerem e Asli. Asli, interpretata da Demet Ozdemir è una blogger che non crede nell’amore e che pensa che lo sviluppo degli uomini si sia fermato all’infanzia! Con una scommessa con un suo followers Asli si impegna a far innamorare perdutamente di lei un uomo usando le sue tattiche di conquista. Ogni fase di questa conquista viene documentata nel blog!

Leggi Anche: Demet Ozdemir Si Sposa! La Proposta a San Valentino, Cosa ha Risposto?

Kerem, interpretato da Sükrü Özyıldız, si ritiene uno che ha completamente capito le donne e scommette con un amico di far innamorare una donna di lei e in cambio il suo amico gli restituisce una campagna pubblicitaria che gli ha sottratto.
Inizia quindi un gioco delle parti tra Asli e Kerem che li porta inevitabilmente a provare qualcosa l’uno per l’altra tra gag esilaranti e momenti di romanticismo. L’epilogo del film, che non vi anticipiamo, è una redenzione per Demet che nonostante sia fedele al suo personaggio e alla sua missione viene letteralmente tirata fuori dalle sue convinzioni.

Recensione

Il film Tattiche D’Amore ha un ritmo sostenuto, è divertente e non annoia il telespettatore grazie alla mancanza di momenti lenti. Il genere commedia sentimentale è perfettamente rispettato in questo film che esalta le capacità espressive di Demet Odzemir che seppur  abbia dimostrato di dare il meglio di sé in ruoli drammatico come quello ne La Casa del Fato è qui perfettamente calata in un personaggio più leggero ma ugualmente sfaccettato. Tuttavia possiamo apprezzare nella scena della cena (che non vi anticipiamo troppo) anche la capacità espressiva drammatica di Demet.

Se per alcuni aspetti il film può risultare prevedibile (ma è esattamente quello che ci si aspetta da una commedia romantica) molto belle sono le immagini tra cui quelle girate in Cappadocia. Un film che in finale risulta godibile e brillante. 

Il film Tattiche D’Amore ha una durata di 98 minuti, fateci sapere nei commenti se vi è piaciuto!

Ti potrebbe interessare anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.