Matteo Ranieri, Trono a Rischio? Denise e Federica se ne vanno a Uomini e Donne

Aggiornato il

Matteo Ranieri, Trono a Rischio? Denise e Federica se ne vanno a Uomini e Donne

Ieri si sono tenute nuove registrazioni di Uomini e Donne 2022 e protagonista della puntata è stato anche Matteo Ranieri e il suo trono che sembra già essere decisamente a rischio.

Matteo Ranieri Anticipazioni Uomini e Donne

Matteo Ranieri nella registrazione di ieri si è trovato senza corteggiatrici. In studio infatti non si sono presentate né Federica, la ragazza con la quale Matteo sembra avere più affinità caratteriale, né Denise, la ragazza con cui Matteo sembra avere maggior chimica.

Denise Mingiano è una ragazza che ha preso subito Matteo ma che ha mostrato anche un carattere forte e altrettanto deciso come quello di Federica. Ha avuto diverse discussioni con Matteo, ultima delle quali per via di un corteggiamento del cavaliere over Armando Incarnato nei confronti della ragazza che Denise non avrebbe del tutto respinto.

Federica, che ricordiamo è madre di un bambino, è una ragazza matura che si è sempre rapportata a Matteo in modo adulto. Federica rimane molto delusa dal fatto che Matteo abbia perdonato Denise per il suo atteggiamento con Armando. Più di una volta Armando e Denise hanno parlato in modo equivoci, e nonostante la delusione Matteo ha sempre tenuto Denise e ha cercato di capirla. Questo non è andato giù a Federica.

Nella puntata registrata ieri le ragazze non si sono presentate in studio, entrambe deluse da Matteo, e il ragazzo è stato colto di sorpresa. E’ uscito dallo studio a inizio registrazione e non è più rientrato, prima di andare via Maria gli ha detto di prendersi il tempo di cui necessita e di decidere cosa fare. 

Il Trono di Matteo: Anticipazioni e cosa farà?

Due sono le strade che si profilano davanti a Matteo Ranieri: o il ragazzo prova ad andare a riprendere Federica e Denise oppure il trono rischia di terminare qui. Dopo aver conosciuto Matteo, seppur da telespettatori, durante il trono di Sophie Codegoni prima e durante questa sua esperienza da protagonista sulla sedia rossa possiamo affermare che difficilmente Matteo ricomincerebbe da capo un percorso facendo scendere nuove corteggiatrici. Attendiamo novità circa quello che succederà al trono di Matteo! AGGIORNAMENTO: Le registrazioni SUCCESSIVE: Il trono di Matteo non trova pace: ancora un colpo di scena a Uomini e Donne

Leggi Anche: 

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.