Quando inizia il Serale di Amici 21? La data e Le Anticipazioni

Aggiornato il

Quando inizia il Serale di Amici 21? La data e Le Anticipazioni

Il serale di Amici 21 si avvicina: le puntate che come ogni anno vanno a coprire il sabato sera riscuotendo un notevole successo di pubblico inizieranno tra poche settimane, subito dopo la fine di C’è Posta per te.

Amici 21: ecco chi va al serale

Serale di Amici: la data di inizio

Maria De Filippi ha annunciato che mancano 5 puntate al serale: le puntate sono intese quelle che vengono trasmesse ogni domenica pomeriggio dalle 14 all2 16.30. La data di messa in onda quindi della prima puntata del serale è quella di Sabato 19 marzo. Si andrà avanti per circa 8 puntate per una fine stimata intorno all’inizio/metà di maggio.

Alcune voci vogliono che il serale venga spostato dal sabato alla domenica sera, essendo stato il daytime settimanale in studio spostato proprio in questo modo. Non ci sono tuttavia al momento elementi che facciano pensare a uno slittamento del serale dal sabato alla domenica: notoriamente la serata del sabato è quella con più share e con la possibilità di finire più tardi nell’orario.

I ragazzi che andranno al serale: le anticipazioni

Attualmente le squadre dei professori di canto Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini e quelle di Ballo di Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Veronica Peparini sono quasi del tutto formate. Al netto di eliminiazioni e ingressi last minute questi sono i ragazzi che al momento dovrebbero accedere al serale: Calma(cantante), Alice (ballerina), Aisha(cantante), LDA Luca D’Alessio(cantante), Alex Wyse(cantante), Serena Carella (ballerina), Carola Puddu(ballerina), Christian Stefanelli (ballerino), Rea(cantante), Dario(ballerino), Sissi(Cantante), Mattia (ballerino). Michele (ballerino), Luigi(cantante) e i nuovi entrati Jhon e Leonardo Lini.

Leggi Anche: Mattia Zenzola lascia Amici, l’infortunio e le prime parole dopo l’uscita

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.