Hande Ercel, l’amore per Mavi nell’intervista a ELLE Turchia

Aggiornato il

Hande Ercel, l’amore per Mavi nell’intervista a ELLE Turchia

Hande Ercel ha rilasciato un intervista con tanto di copertina su ELLE Turchia di questa settimana. Dopo la fine di Love is in the Air Hande si è presa un periodo di pausa, lontano dal lavoro e dagli impegni.

Hande Ercel e sua nipote Mavi

Come ha passato il tempo Hande Ercel lontano dal lavoro? Disegnato, leggendo i libri che non aveva mai finito di leggere e ogni giorno una parte del tempo con sua nipote Mavi (figlia di sua sorella Gamze Hercel)Hand, della quale è profondamente innamorata. Leggiamo le sue parole su Elle Turchia.

Sono innamorata di Mavi. Stare da sola con lei, leggere le favole e ballare con lei, dormire insieme e collezionare nuovi ricordi sono i momenti più preziosi della mia vita quando mia sorella non c’è. Inoltre il fatto che mia sorella mi abbia affidato la cosa più importante della sua vita mi fa sentire molto responsabile e mi sento un pò nervosa, provo ad essere perfetta.

Ma il legame tra Hande e Mavi va oltre il rapporto zia nipote, perché come ha sottolineato Hande:

Mavi da sempre ha mostrato le sue caratteristiche. Io e lei abbiamo molti tratti caratteriali in comune, come l’amore per la libertà e la testardaggine.

Continua aggiungendo che Mavi le ha completamente cambiato il modo di amare:

Imparo molto mentre Mavi cresce. Ho provato quanto l’amore possa essere incondizionato e quanto può diventare grande il mio cuore con lei.

Hande Ercel Elle Turchia

I progetti futuri di Hande

Nella stessa intervista Hande parla dei suoi progetti futuri: non si sbilancia e confessa che sta valutando qualche sceneggiatura. Su una cosa però è decisa: vuole interpretare una donna coraggiosa, una donna forte che cambia il mondo che la circonda, vuole per se un personaggio che possa essere impegnato e che il pubblico possa ricordare a lungo.

Nella stessa intervista non c’è invece nessun accesso a Kerem Bursin: nonostante le voci di una loro presunta crisi siano state smentite non ci sono ancora nuove foto social, interviste o eventi mondani di coppia che li ritraggano insieme nelle ultime settimane.

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.