Quando Canta Marco Mengoni a Sanremo 2022: Orario Esibizione Ospite

Pubblicato il

Quando Canta Marco Mengoni a Sanremo 2022: Orario Esibizione Ospite

Marco Mengoni è il super ospite della serata finale di Sanremo 2022. Secondo la scaletta Marco Mengoni si esibirà con alcuni dei suoi pezzi più famosi sul palco dell’Ariston.

Quinta Serata Sanremo 2022: La Finale

La serata finale di Sanremo 2022 vede l’esibizione di tutti i 25 cantanti in gara a Sanremo, per arrivare a stilare la classifica finale fino ai primi tre classificati. A questo punto si apre una nuova esibizione e un nuovo televoto per i primi tre: azzerando infatti i precedenti voti viene fatta una nuova votazione solo sulle prime tre posizioni. Durante la serata le esibizioni sono intervallate da un tributo a Raffaella Carrà e dall’esibizione del super Ospite Marco Mengoni.

A che ora canta Marco Mengoni a Sanremo 2022

Marco Mengoni canta sul palco del Festival di Sanremo per la prima volta alle 23.20 e la seconda volta, per la seconda parte dell’esibizione alle 00.57. Marco Mengoni è infatti previsto subito dopo l’esibizione di Highsnob e HU e subito prima di Sangiovanni. Marco Mengoni si esibisce probabilmente con il pianoforte in un best delle sue canzoni: “L’Essenziale” e ” Mi fiderò di te”.

Scaletta Quinta Serata Sanremo 2022

La scaletta della quinta Serata di Sanremo 2022 vede un programma molto fitto: il Festival inizia intorno alle 20.45 e la proclamazione del vincitore è previsto poco prima delle due di notte. Amadeus nella serata finale di Sanremo è accompagnato da Sabrina Ferilli come co-conduttrice.

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.