Eflatun, il film di Kerem Bursin si mostra in un Trailer: le Parole del Video
Aggiornato il

Il film di Kerem Bursin dal titolo Eflatun, in italiano “Platone” si mostra nel primo teaser trailer. Kerem Bursin è sia attore che produttore e affianca la protagonista femminile del film, in una lavorazione che ha richiesto oltre due anni.
Eflatun, il film di Kerem Bursin
Abbiamo già visto come Mediaset sembra aver acquistato i diritti del film in Italia, ora possiamo vedere le prime immagini di questo film la cui trama è stata tenuta volutamente segreta. Kerem è il protagonista maschile del film mentre la protagonista femminile è İrem Helvacıoğlu, nota in Turchia per il ruolo di Nefes Zorlu nella Sen Anlat Karadeniz, trasmessa in 15 Paesi (ma non in Italia, nel nostro paese la serie si sarebbe chiamata “Dillo al Mar Nero” secondo una traduzione letterale).
Cosa dice il trailer di Eflatun? La traduzione
Nel video che possiamo vedere qui sotto ci sono alcuni elementi che possiamo comprendere della trama: La protagonista è non vedente, il suo essere cieca fa sì che i suoi movimenti siano sempre piuttosto lenti e il suo sguardo a volte fisso nel vuoto. Eflatun sembra essere proprio il nome della protagonista femminile che per la prima parte del teaser trailer è intenta a riparare un orologio, circondata da altri orologi. Questo era infatti il mestiere del padre, l’orologiaio. La protagonista, rimasta orfana, decide di continuare questa attività. Kerem ha dichiarato che la storia è “delicata e bella” e che il ruolo femminile era molto complesso da interpretare. Nel proseguo del trailer vediamo Kerem e Irem parlare sul molo di una conchiglia blu, e scambiarsi parole. Da quello che è possibile intuire dalla traduzione delle poche frasi del trailer la ragazza conosce Kerem, lo definisce un ragazzo gentile, i due poi parlano sul molo e il video si chiude con una voce fuori campo che dice “Benvenuto Eflatun” che ricordiamo in italiano essere “Platone”.
Ti potrebbe interessare anche:
- Kerem Bursin, la prima del suo film “Eflatun” al Bosforo Film Festival
- Kerem Bursin sulla copertina di Vogue Turchia
- Kerem Bursin Batte Can Yaman: è il più Popolare del 2021, la Classifica
- Hande Ercel: “E’ Finita con Kerem Bursin”, poi la Querela per False Informazioni
- Hande Ercel, il Rifiuto: aveva il ruolo di Demet Ozdemir nella serie con Kerem Bursin
- Demet Odzemir e Kerem Bursin insieme su Disney +: News dalla Turchia!
- Kerem Bursin: “Sogno di Avere Figli, Hande non cercherò di cambiarti”
Articolo di Astre Dei