Chi è la ballerina di Elisa a Sanremo 2022?

Pubblicato il

Chi è la ballerina di Elisa a Sanremo 2022?

Nella quarta serata del Festival di Sanremo dove i 25 big in gara si sono esibiti con le cover e i duetti, Elisa è salita sul palco insieme a una nota ballerina.

Chi è la ballerina che ha accompagnato Elisa a Sanremo?

La ballerina che abbiamo visto esibirsi sul palco dell’Ariston a Sanremo 2022 è Elena D’Amario. Elena è una ballerina professionista di 31 anni, nata a Pescara, che ha partecipato nel 2010 ad Amici, oggi prima ballerina alla Persons Dance Academy negli USA e ballerina professionista del talent che l’ha lanciata nell’edizione Amici 21 il talent show di Maria De Filippi.

Nella quarta serata di Sanremo 2022 Elena D’Amario ha accompagnato Elisa nella sua performance sulle note di  What a Feeling di Irene Cara.

Fidanzato 

Elena D’Amario è attualmente single. Elena ha avuto una relazione recentemente con Alessio La Padula, anche lui ballerino professionista di Amici. Proprio durante i festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia, i due ballerini sarebbero stati visti passeggiare insieme per le vie di Napoli in atteggiamenti molto affettuosi. Una foto li ritrae addirittura con il braccio di Alessio sulle spalle di Elena. Da tempo circolavano dei rumours sul loro conto e avevano trascorso il lockdown insieme nella casa di Alessio a Salerno e alcune foto mostrano che entrambi indossano un anello rosso. La relazione, mai confermata ufficialmente, è comunque finita ad aprile 2021 quando Elena rispondendo a una domanda dei fans dice di essere single.

Precedentemente Elena D’Amario è stata vista più volte in compagnia dell’attore Michele Morrone, famoso per il suo ruolo nella fiction Rai “Sirene” e per la partecipazione a “Ballando con le stelle”.

Curiosità su Elena d’Amario

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *