A che ora Finisce Sanremo La Finale? Orario Proclamazione Vincitore

Aggiornato il

A che ora Finisce Sanremo La Finale? Orario Proclamazione Vincitore

La serata Finale di Sanremo è ricca di avvenimenti tra cui le esibizioni di tutti e 25 i BIG e il super ospite della serata finale di Sanremo 2022, Marco Mengoni. Secondo la fitta Scaletta vediamo a che ora finisce la finale di Sanremo, la quinta serata del 5 febbraio.

Quinta Serata Sanremo 2022: La Finale orario Vincitore

La serata finale di Sanremo 2022 vede l’esibizione di tutti i 25 cantanti in gara a Sanremo, per arrivare a stilare la classifica finale fino ai primi tre classificati. A questo punto si apre una nuova esibizione e un nuovo televoto per i primi tre: azzerando infatti i precedenti voti viene fatta una nuova votazione solo sulle prime tre posizioni. Durante la serata le esibizioni sono intervallate da un tributo a Raffaella Carrà e dall’esibizione del super Ospite Marco Mengoni.

A che ora C’è la classifica finale e la proclamazione del vincitore

La finale di sanremo 2022 è divisa in diverse fasi, la più attesa delle quali è la l’assegnazione dei premi di Sanremo 2022 prima della scaletta. Segue il momento clou della serata finale di Sanremo 2022 ovvero la proclamazione del vincitore è prevista secondo la scaletta ufficiale per l’ 1.44 minuti. Questo orario è chiaramente passibile di ritardi in caso si sia accumulato prima del ritardo. A seguire l’esibizione del vincitore e la chiusura della serata prevista pochi minuti prima delle due di notte.

Scaletta Quinta Serata Sanremo 2022

La scaletta della quinta Serata di Sanremo 2022 vede un programma molto fitto: il Festival inizia intorno alle 20.45 e la proclamazione del vincitore è previsto quindici minuti prima delle 2 di notte circa. Amadeus nella serata finale di Sanremo è accompagnato da Sabrina Ferilli come co-conduttrice.

GLi altri orari della Finale di Sanremo 2022

Ti potrebbe Interessare anche:

Articolo di

Tag #festival di Sanremo #sanremo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *