A che ora canta Sangiovanni nella Quinta Serata Finale di Sanremo 2022

Pubblicato il

A che ora canta Sangiovanni nella Quinta Serata Finale di Sanremo 2022

Sangiovanni è uno dei favoriti della serata finale di Sanremo 2022. Attualmente classificato al 5° posto, vediamo a che ora Sangio si esibisce.

Quinta Serata Sanremo 2022: La Finale

La serata finale di Sanremo 2022 vede l’esibizione di tutti i 25 cantanti in gara a Sanremo tra cui Sangiovanni, per arrivare a stilare la classifica finale fino ai primi tre classificati. A questo punto si apre una nuova esibizione e un nuovo televoto per i primi tre: azzerando infatti i precedenti voti viene fatta una nuova votazione solo sulle prime tre posizioni. Durante la serata le esibizioni sono intervallate da un tributo a Raffaella Carrà e dall’esibizione del super Ospite Marco Mengoni.

A che ora cantano Sangiovanni a Sanremo 2022

Sangiovanni è diciassettesimo in ordine di uscita nella scaletta ufficiale della quinta serata. Questo significa che si esibiscono a metà serata. L’orario in cui dovrebbero cantare sono le 23.30.  Sangiovanni dopo l’esibizione dell’ospite della finale di Sanremo Marco Mengoni.

Scaletta Quinta Serata Sanremo 2022

La scaletta della quinta Serata di Sanremo 2022 vede un programma molto fitto: il Festival inizia intorno alle 20.45 e la proclamazione del vincitore è previsto poco prima delle due di notte. Amadeus nella serata finale di Sanremo è accompagnato da Sabrina Ferilli come co-conduttrice.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.