A che Ora Canta Sangiovanni Quarta Serata di Sanremo 2022 Cover e Duetto

Pubblicato il

A che Ora Canta Sangiovanni Quarta Serata di Sanremo 2022 Cover e Duetto

La quarta serata di Sanremo 2022 vede tutti i cantanti in gara, i 25 BIG esibirsi con una cover e in taluni casi anche in duetto. Sangiovanni sale sul palco dell’Ariston con Fiorella Mannoia A muso duro (di Pierangelo Bertoli).

Quarta Serata Sanremo 2022

Nella Quarta serata di Sanremo assistiamo alle esibizioni dei cantanti con una cover. I cantanti che hanno scelto di cantare da soli, senza quindi un ospite ad affiancarli sono: Iva Zanicchi, Michele Bravi, Elisa, Dito nella Piaga e Rettore, Mahmood e Blanco, Fabrizio Moro, Noemi, Dargen D’Amico. Gli altri invece si esibiscono con un ospite in una cover, così come fa Sangiovanni con Fiorella Mannoia.

A che ora Canta Sangiovanni nella Quarta Serata Sanremo 2022

Sangiovanni sale sul Palco del Festival di Sanremo con Fiorella Mannoia. Nella quarta serata l’uscita in scaletta di Sangio è prevista per la seconda serata di fila al 5° posto. Questo significa che l’orario in cui Sangiovanni canta è previsto per le 21.40 circa. Prima di Sangiovanni si esibiscono Le Vibrazioni e Yuman, e dopo di lui saliranno sul palco dell’Ariston La Rappresentante di Lista con Cosmo, Margherita Vicario e Ginevra.

Scaletta Quarta Serata Sanremo

Se dobbiamo solo attendere le 21.40 per vedere Sangiovanni, la scaletta della quarta serata vede altri attesissimi artisti esibirsi invece piuttosto tardi. Aka 7even, anche lui reduce dall’esperienza di Amici, si esibisce infatti per ventesimo e sale sul palco con Arisa. Si esibisce tardi anche Fabrizio Moro che canta per penultimo prima di Tananai.

Tutti gli orari delle esibizioni della quarta serata: 

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.