A che Ora Canta Irama Quarta Serata di Sanremo 2022 Cover e Duetto

Pubblicato il

A che Ora Canta Irama Quarta Serata di Sanremo 2022 Cover e Duetto

La quarta serata di Sanremo 2022 vede tutti i cantanti in gara, i 25 BIG esibirsi con una cover e in taluni casi anche in duetto. Irama canta decide di salire sul palco dell’Ariston con Gianluca Grignani per cantare la canzone dello stesso Gianluca La mia storia tra le dita.

Quarta Serata Sanremo 2022

Nella Quarta serata di Sanremo assistiamo alle esibizioni dei cantanti con una cover. I cantanti che hanno scelto di cantare da soli, senza quindi un ospite ad affiancarli sono: Iva Zanicchi, Michele Bravi, Elisa, Dito nella Piaga e Rettore, Mahmood e Blanco, Fabrizio Moro, Noemi, Dargen D’Amico. Gli altri invece si esibiscono con un ospite in una cover, così come fa Irama con Gianluca Grignani segnando il ritorno sulle scene dello stesso.

A che ora Canta Irama nella Quarta Serata Sanremo 2022

Irama sale sul Palco del Festival di Sanremo con Gianluca Grignani alle 22.26: è infatti l’undicesimo ad esibirsi nella serata. Questo significa che Irama si esibisce per 11° e che il suo orario sarà sicuramente dopo le 20.45 probabilmente intorno alle 23. Irama si esibisce prima di due altre attesissime interpreti: Ditonellapiaga e Rettore con Nessuno mi può giudicare (di Caterina Caselli).

Scaletta Quarta Serata Sanremo

Se dovremo aspettare metà serata circa per vedere Irama, la prima a esibirsi nella quarta serata di  Sanremo 2022 è Noemi seguita da Giovanni Truppi che occupano le posizioni non molto alte della classifica parziale. Seguiranno poi gli altri artisti nell’ordine stabilito dalla scaletta della quarta serata che vede chiudere la serata a Tananai prevista stavolta molto tardi, all’1.30 circa. La chiusura della serata invece con la nuova classifica è prevista per l’ 1.52 minuti.

Gli orari esatti di uscita dei cantanti nella scaletta della quarta serata di Sanremo 2022

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *