A che Ora Canta Aka7even Quarta Serata di Sanremo 2022 Cover e Duetto

Pubblicato il

A che Ora Canta Aka7even Quarta Serata di Sanremo 2022 Cover e Duetto

La quarta serata di Sanremo 2022 vede tutti i cantanti in gara, i 25 BIG esibirsi con una cover e in taluni casi anche in duetto. Aka7even sale sul palco dell’Ariston con Arisa e interpretano Cambiare di Alex Baroni.

Quarta Serata Sanremo 2022

Nella Quarta serata di Sanremo assistiamo alle esibizioni dei cantanti con una cover. I cantanti che hanno scelto di cantare da soli, senza quindi un ospite ad affiancarli sono: Iva Zanicchi, Michele Bravi, Elisa, Dito nella Piaga e Rettore, Mahmood e Blanco, Fabrizio Moro, Noemi, Dargen D’Amico. Gli altri invece si esibiscono con un ospite in una cover, così come fa Aka7even con Arisa.

A che ora Canta Aka7even nella Quarta Serata Sanremo 2022

Aka7even sale sul Palco del Festival di Sanremo con Arisa. Nella quarta serata l’uscita in scaletta di Aka è prevista per la seconda serata di fila al 20° posto. Questo significa che l’orario in cui Aka7even canta è previsto per le 00.45 circa. Prima di Aka7even si esibisce Rkomi con i Calibro 35 e dopo di lui vedremo HIghsnob e Hu.

Scaletta Quarta Serata Sanremo

Se dovremo aspettare le 00.02 circa per vedere Aka7even, il primo a esibirsi nella quarta serata di  Sanremo 2022 è Noemi seguita da Giovanni Truppi che occupano le posizioni non molto alte della classifica parziale. Seguiranno poi gli altri artisti nell’ordine stabilito dalla scaletta della quarta serata che vede chiudere la serata a Tananai prevista stavolta molto tardi, all’1.30 circa. La chiusura della serata invece con la nuova classifica è prevista per l’ 1.52 minuti.

Gli orari esatti di uscita dei cantanti nella scaletta della quarta serata di Sanremo 2022

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *