A che ora canta Sangiovanni nella Terza Serata di Sanremo 2022

Pubblicato il

A che ora canta Sangiovanni nella Terza Serata di Sanremo 2022

Dopo essersi esibito per prima nella Seconda serata, Sangiovanni calca per la seconda volta il palco di Sanremo 2022. Vediamo a che ora canta e si esibisce.

Leggi Anche: A che ora canta Sangiovanni nella quarta serata di Sanremo 2022

Terza Serata Sanremo 2022

Siamo arrivati alla terza serata dell’attesissimo Festival di Sanremo 2022, arrivato quest’anno alla 72esima edizione e seconda in epoca Covid, con pubblico in presenza. Dopo le emozioni delle prime due serate ci prepariamo alla terza serata con tutti i cantanti in gara.

Scaletta Terza Serata Sanremo 2022

Sangiovanni si esibirà per ventesimo come deciso dalla scaletta della terza serata di Sanremo 2022. Ma a che ora di preciso canta il cantante originario di Vicenza (stessa città di Madame e giaNMARIA?) Vi anticipiamo che Sangiovanni si esibirà sul palco dell’Ariston verso le 00:44, subito prima di Emma.

Quando Canta Sangiovanni a Sanremo 2022

Sangiovanni si presenta a Sanremo con il suo brano inedito Farfalle. Giovanni Damian Pietro, questo il vero nome del cantante, è noto al pubblico per aver partecipato e vinto ad Amici e per la sua relazione nella scuola con la ballerina Giulia Stabile che non mancherà di sostenerlo neanche durante la Kermesse sanremese.

Potrebbe Interessarti Anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.