A che Ora Canta Achille Lauro nella Terza Serata di Sanremo 2022

Pubblicato il

A che Ora Canta Achille Lauro nella Terza Serata di Sanremo 2022

La terza serata di Sanremo 2022 vede tutti i cantanti in gara, i 25 BIG esibirsi con il loro pezzo tutti nella stessa sera. Achille Lauro canta per la seconda volta la sua canzone Domenica, dopo aver portato sul palco un finto Battesimo nella prima serata, cosa porterà stavolta?

Terza Serata Sanremo 2022

Saranno 25 i cantanti a esibirsi nella terza serata di Sanremo 2022 con il loro brano inedito. A partire dalle ore 20:50 (come da scaletta ufficiale) va in onda la terza serata del 72esimo Festival della canzone italiana, il secondo in epoca Covid, e finalmente con il pubblico in presenza al 100%. Achille Lauro si esibisce nella terza serata per diciassettesimo in ordine di apparizione secondo la scaletta ufficiale della terza serata.

A che ora Canta Achille Lauro nella Terza Serata Sanremo 2022

Achille Lauro sale sul Palco del Festival di Sanremo con l’ Harlem Gospel Choir. Durante la prima serata Achile Lauro si era esibito per primo, portando il suo stile irriverente al Festival di Sanremo 2022. Nella terza serata l’uscita in scaletta di Achille Lauro è prevista al 17° posto. Questo significa che l’orario in cui Achille Lauro canta è previsto per mezzanotte e 16 minuti.

Scaletta Terza Serata Sanremo

Se dovremo aspettare le 00.15 per vedere Achille Lauro, il primo a esibirsi nella terza serata di  Sanremo 2022 è invece Giusy Ferreri, seguita dal duo Highsnob e Hu che ben hanno figurato durante la seconda serata con la loro canzone Abbi Cura di te. Seguiranno poi gli altri artisti nell’ordine stabilito dalla scaletta della terza serata che vede chiudere la serata a Noemi prevista stavolta molto tardi, all’1.30 circa. La chiusura della serata invece con la nuova classifica è prevista per l’ 1.52 minuti.

Potrebbe Interessarti Anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.