A Che Ora Cantano Le Vibrazioni nella Seconda Serata di Sanremo 2022

Pubblicato il

A Che Ora Cantano Le Vibrazioni nella Seconda Serata di Sanremo 2022

Le Vibrazioni si esibiscono sul palco del Festival di Sanremo 2022 nella seconda serata, guidati dal frontman Francesco Sarcina.

Seconda Serata Sanremo 2022

Il festival è arrivato quest’anno alla 72esima edizione e seconda in epoca Covid, con pubblico in presenza. Aspettiamo con grande ansia di sentire i cantanti della seconda serata di Sanremo 2022: grandi nomi, così come nella prima, che sappiamo ci faranno emozionare di volta in volta. Stando nella scaletta dell’appuntamento di questa sera, possiamo dirvi che Le Vibrazioni si esibiscono come terzi nel corso della serata.

A che Ora cantano Le Vibrazioni?

Le Vibrazioni guidati dal frontman Sarcina sono veterani di Sanremo avendo partecipato diverse volte.  Stando all’ordine di uscita della seconda serata di Sanremo 2022 e agli orari seguiti nel corso della prima possiamo dirvi che, con buona probabilità, dovrebbe esibirsi circa alle ore 21.15 circa, con il brano inedito Tantissimo: una canzone ispirata al sound degli anni ’80. Le Vibrazioni si esibiscono subito dopo Giovanni Truppi e prima di Emma Marrone.

Scaletta Seconda Serata Sanremo 2022

Nella seconda serata di Sanremo 2022 si esibiscono 13 cantanti che vanno a formare una classifica parziale per la serata che viene poi unita in un’unica classifica con la serata precedente che ha visto esibirsi i primi 12 cantanti big in gara.

Tutti gli orari della seconda serata

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.