A Che Ora Cantano DitonellaPiaga e Rettore nella Seconda Serata di Sanremo 2022

Pubblicato il

A Che Ora Cantano DitonellaPiaga e Rettore nella Seconda Serata di Sanremo 2022

DitonellaPiaga e Donatella Rettore un inedito duo sul palco di Sanremo portano il loro brano Chimica e si esibiscono per la prima volta nella seconda serata di Sanremo 2022.

Seconda Serata Sanremo 2022

Il festival è arrivato quest’anno alla 72esima edizione e seconda in epoca Covid, con pubblico in presenza. Aspettiamo con grande ansia di sentire i cantanti della seconda serata di Sanremo 2022: grandi nomi, così come nella prima, che sappiamo ci faranno emozionare di volta in volta. Stando nella scaletta dell’appuntamento di questa sera, possiamo dirvi che Donatella Rettore e DitoNella Piaga si esibiscono come settime nell’ordine di uscita della seconda serata.

A che Ora cantano DitonellaPiaga e Donatella Rettore?

Donatella Rettore e DitonellaPiaga stando all’ordine di uscita della seconda serata di Sanremo 2022 e agli orari seguiti nel corso della prima possiamo dirvi che, con buona probabilità, dovrebbe esibirsi circa alle ore 22.40, con il brano inedito Chimica.

L’inedito duo Rettore / DitonellaPiaga si esibisce subito prima di Elisa e subito dopo Iva Zanicchi. E’ probabile che prima della loro esibizione ci sia la chiusura del blocco precedente con un ospite.

Scaletta Seconda Serata Sanremo 2022

Come dicevamo, Donatella Rettore e DitonellaPiaga si esibirà a Sanremo 2022 con la canzone inedita Chimica, che  è una delle più ritmate di tutto il Festival di Sanremo, un Festival che ha visto parecchi brani avere un ritmo sostenuto e che è stato definito da Amadeus il Festival della Legerezza.

Tutti gli orari della seconda serata

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.