A che Ora canta Sangiovanni Nella Seconda Serata di Sanremo 2022

Aggiornato il

A che Ora canta Sangiovanni Nella Seconda Serata di Sanremo 2022

Dopo aver vinto Amici Sangiovanni calca per la prima volta il palco di Sanremo 2022. Vediamo a che ora canta e si esibisce.

Leggi Anche: A che ora canta Sangiovanni nella quarta serata di Sanremo 2022

Seconda Serata Sanremo 2022

Siamo arrivati alla seconda serata dell’attesissimo Festival di Sanremo 2022, arrivato quest’anno alla 72esima edizione e seconda in epoca Covid, con pubblico in presenza. Dopo le emozioni della prima serata ci prepariamo a quelle della seconda, che inizia che vede salire sul palco Sangiovanni, già nella lista dei favoriti per i tantissimi fans sopratutto sotto i 25 anni.

Scaletta Seconda Serata Sanremo 2022

Sangiovanni si esibirà per primo come deciso dalla scaletta della seconda serata di Sanremo 2022. Ma a che ora di preciso canta il cantante originario di Vicenza (stessa città di Madame e giaNMARIA?) Stando ai nostri calcoli, basandoci sull’ordine di uscita e su quello seguito nella prima serata del Festival di Sanremo, possiamo anticiparvi che Sangiovanni si esibirà sul palco dell’Ariston verso le 20:55, subito prima di Giovanni Truppi e de Le Vibrazioni.

Quando Canta Sangiovanni a Sanremo 2022

Sangiovanni si presenta a Sanremo con il suo brano inedito Farfalle. Giovanni Damian Pietro, questo il vero nome del cantante, è noto al pubblico per aver partecipato e vinto ad Amici e per la sua relazione nella scuola con la ballerina Giulia Stabile che non mancherà di sostenerlo neanche durante la Kermesse sanremese.

Tutti gli orari della seconda serata

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.