A Che Ora Canta Iva Zanicchi Nella Seconda Serata di Sanremo 2022

Pubblicato il

A Che Ora Canta Iva Zanicchi Nella Seconda Serata di Sanremo 2022

Iva Zanicchi, per l’undicesima volta sul palco del Festival di Sanremo, si esibisce nella seconda serata del 2 febbraio. Vediamo a che ora è prevista la sua esibizione.

Seconda Serata Sanremo 2022

Il festival è arrivato quest’anno alla 72esima edizione e seconda in epoca Covid, con pubblico in presenza. Aspettiamo con grande ansia di sentire i cantanti della seconda serata di Sanremo 2022: grandi nomi, così come nella prima, che sappiamo ci faranno emozionare di volta in volta. Stando nella scaletta dell’appuntamento di questa sera, possiamo dirvi che Iva Zanicchi sale sul palco come sesta cantante.

A che Ora canta Iva Zanicchi?

L’intramontabile Iva Zanicchi stando all’ordine di uscita della seconda serata di Sanremo 2022 e agli orari seguiti nel corso della prima possiamo dirvi che, con buona probabilità, dovrebbe esibirsi circa alle ore 22.15 , con il brano inedito Voglio Amarti: una canzone dal sapore classico che parla della voglia di amare a tutte le età. Iva Zanicchi si esibisce subito prima di Ditonellapiaga e Rettore.

Scaletta Seconda Serata Sanremo 2022

Come dicevamo, Iva Zanicchi si esibirà a Sanremo 2022 dopo Matteo Romano, in un Festival che ha visto parecchi brani avere un ritmo sostenuto e alcune ballad come questa di Iva, Festival che è stato definito da Amadeus il Festival della Legerezza.

Tutti gli orari della seconda serata

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.