A Che Ora Canta Irama nella Seconda Serata di Sanremo 2022

Pubblicato il

A Che Ora Canta Irama nella Seconda Serata di Sanremo 2022

Irama sul palco di Sanremo 2022 con la sua canzone Ovunque Sarai si esibisce nella seconda serata. Vediamo insieme a che ora sarà possibile vedere Irama sul palco di Sanremo secondo la scaletta della seconda serata.

Seconda Serata Sanremo 2022

Siamo arrivati alla seconda serata dell’attesissimo Festival di Sanremo 2022, arrivato quest’anno alla 72esima edizione e seconda in epoca Covid, con pubblico in presenza. Dopo le emozioni della prima serata ci prepariamo a quelle della seconda, che inizia che vede salire sul palco Irama dopo che l’anno scorso è stato costretto a un esibizione in “differita” via video a causa della positività di un membro del suo staff. 

A che ora canta Irama?

Irama si esibirà per undicesimo come deciso dalla scaletta della seconda serata di Sanremo 2022. Ma a che ora di preciso canta il cantante che ha ottenuto la popolarità vincendo Amici?  Stando ai nostri calcoli, basandoci sull’ordine di uscita e su quello seguito nella prima serata del Festival di Sanremo, possiamo anticiparvi che Irama si esibirà sul palco dell’Ariston verso le 23.35, subito prima di Aka 7Even.

Scaletta Seconda Serata Sanremo 2022

Come dicevamo, Irama si esibirà a Sanremo 2022 con una ballata intima che ha riscosso pareri discordanti nel pre ascolto di Sanremo. Il titolo è Ovunque Sarai: un testo profondo in un Festival che ha visto parecchi brani avere un ritmo sostenuto e che è stato definito da Amadeus il Festival della Legerezza.

Tutti gli orari della seconda serata

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.