Scaletta Sanremo Seconda Serata: Ordine di Uscita Ufficiale dei Cantanti

Aggiornato il

Scaletta Sanremo Seconda Serata: Ordine di Uscita Ufficiale dei Cantanti

Nella seconda serata del Festival di Sanremo 2022 di Mercoledì 2 Febbraio 2022 si esibiscono i restanti 13 cantanti BIG sui 25 in gara , presentando per la prima volta il brano inedito in concorso. Nella seconda serata Amadeus è affiancato da Lorena Cesarini e gli sopiti sono Fiorello e Laura Pausini.

La scaletta di Mercoledì 2 Febbraio Sanremo

Di seguito i cantanti che si esibiscono nella seconda serata di Sanremo, mercoledì 2 Febbraio: i cantanti non sono in ordine di apparizione e di uscita, perché non è stato ancora reso noto in che ordine usciranno, ma sono stati resi noti i nomi dei 12 big che si esibiscono nella prima serata. Eccoli quindi in ordine alfabetico.

L’ordine di uscita con la scaletta definitiva è questo da noi riportato sopra. Di seguito gli orari dettagliati di tutti i cantanti: 

Le serate di Sanremo

La seconda serata di Sanremo il 2 febbraio vede cantare come abbiamo visto 13 big in gara. Nella prime due serate si esibiscono tutti i big (ecco i big della prima serata): con i loro brani che vengono presentati per la prima volta a Sanremo. Le prime due serate vengono votate dalla SALA STAMPA, divisa in 3 gruppi Giuria della carta stampata e tv, Giuria Radio e Giuria Web.  Nella terza serata è la volta di tutte le canzoni: stavolta votano la giuria demoscopica e il televoto. La quarta serata è quella dedicata alle cover di Sanremo e ai duetti. Nella finale di sabato invece viene decretato il vincitore.

Tutti gli articoli su Sanremo 2022:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.