Kerem Bursin Batte Can Yaman: è il più Popolare del 2021, la Classifica

Aggiornato il

Kerem Bursin Batte Can Yaman: è il più Popolare del 2021, la Classifica

Un‘interessante classifica quella rilasciata da Adba Analytics: è possibile infatti vedere la classifica sia maschile che femminile degli attori turchi più discussi suoi social, quelli che sono stati nominati più volte: Kerem Bursin batte Can Yaman.

Kerem Bursin è l’attore turco più popolare del 2021

Nel 2021 l’attore turco che ha raccolto il maggior numero di popolarità sui social è Kerem Bursin. Sbaraglia la concorrenza della star internazionale Can Yaman che si classifica “solo” al secondo posto. Kerem Bursin ha collezionato nel 2021 3,7 milioni di conversazioni social sul suo conto. Sono stati presi in considerazione diversi social tra cui Twitter. Can Yaman si piazza al secondo posto con 2,1 milioni di conversazioni sul suo conto. Un risultato notevole per Kerem Bursin che conferma il 2021 un anno d’oro per la sua carriera e la sua popolarità. Nella classifica troviamo anche al settimo posto Ibrahim Celikkol che ha recitato ne “La casa Fatidica” con Demet Ozdemir.

E’ doverosa però una considerazione: il risultato del secondo posto per Can Yaman è in realtà un piazzamento ottimo. La classifica infatti è stilata sulle conversazioni social svolte in Turchia, ed è noto come Can nel 2021 non sia mai stato nel suo paese di origine. E’ stato infatti sempre impegnato in Italia e nonostante questo si piazza al secondo posto. Classifica Attori Turchi piu discussi

Chi è l’attrice più discussa della Turchia

Qual’è invece la classifica per le donne, chi è l’attrice turca più discussa sui social del 2021? Al primo posto troviamo Hande Ercel, compagna di vita di Kerem Bursin e sua partner nella serie tv che sta spopolando in Italia e nel mondo Love is in the Air. Hande ha collezionato 3,2 milioni di conversazioni social sul suo conto. Scorrendo la classifica femminile troviamo anche Demet Ozdemir, indimenticata Sanem di Daydreamer, che si piazza al quarto posto con 872 mila conversazioni. A seguira Tuba Buyukustun con 864 (abbiamo visto Tuba nella serie Brave and Beautiful, interrotta prematuramente da Canale 5 e che dovrebbe riprendere dopo la fine di Love is in the Air). Gli attori turchi più amati in Italia sono tutti in classifica, con la piccola sorpresa di vedere Kerem Bursin sopra a Can Yaman.

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.