Gianmaria Antinolfi Esce dal GF VIP: i Motivi di Lavoro e Cosa Fa Dopo

Pubblicato il

Gianmaria Antinolfi Esce dal GF VIP: i Motivi di Lavoro e Cosa Fa Dopo

Gianmaria Antinolfi esce dalla casa del Grande Fratello VIP il 31 gennaio 2021. I motivi dell’uscita sono di carattere lavorativo e Gianmaria deve operare una scelta molto importante per il suo futuro. Vediamo i dettagli. 

Gianmaria, il lavoro che lo fa uscire dal GF

Gianmaria Antinolfi (Giovanni Maria all’anagrafe) lavora come manager nel settore della moda e del fashion di Lusso. Il suo lavoro è quello di Direttore delle vendite di un’azienda che lavora proprio in questo settore. Per poter partecipare al Grande Fratello VIP 6 Gianmaria si è preso sei mesi di aspettativa, che sono per millesimo già scaduti (visto che il progamma è iniziato a metà settembre) e che comunque non poteva protrarsi oltre il 31 gennaio (magari ha utilizzato delle ferie arretrate per arrivare a questa data). Gianmaria quindi si è trovato di fronte a una scelta: o abbandonare il suo lavoro di direttore delle vendite e concentrare tutte le sue energie sulla carriera nel mondo dello spettacolo, oppure abbandonare il reality e tornare in azienda.

Cosa Farà Gianmaria dopo il GF VIP?

Gianmaria decide quindi di tornare in azienda e parlando con gli altri inquilini nella casa ha confessato di avere moltissimo lavoro arretrato, svelando come intende organizzarsi. Dopo l’uscita dalla casa del 31 gennaio Gianmaria già il giorno successivo sarà a Milano in azienda per cominciare a riprendere il mano le redini del lavoro. Per il week end successivo, quello del 6-7 Febbraio volerà a Parigi con Federica Calemme, sua fiamma all’interno della casa, prendendosi quindi un paio di giorni liberi. Lunedì 7 febbraio sarà in studio a Roma per presenziare alla puntata, ma sarà l’unica volta prima della finale: Gianmaria infatti ha detto che a causa del grande lavoro arretrato che ha non può permettersi di viaggiare ogni lunedì da Milano a Roma e ritorno per essere presente in studio. Rivedremo quindi Gianmaria in studio direttamente il 14 marzo giorno della finale.

Articolo di

Tag #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *