Armando e Matteo: Brutta litigata a Uomini e Donne per Denise

Aggiornato il

Armando e Matteo: Brutta litigata a Uomini e Donne per Denise

Armando Incarnato e Matteo Ranieri hanno avuto una brutta litigata nella puntata odierna di Uomini e Donne. L’oggetto della discussione? Una ragazza che è scesa per corteggiare Matteo: Denise Mingiano Esposito con la quale Armando ha parlato per ben due volte.

Cosa è Successo tra Armando e Matteo

Armando si è avvicinato, alla fine di una puntata di Uomini e Donne andata in onda la settimana scorsa, a Denise per sottolineare come Matteo non si sia accorto che la ragazza ha avuto un momento di commozione durante la puntata quando si è parlato di una certa data, che corrisponde a quella di morte del padre di Denise. Armando parla di Matteo dicendo alla ragazza di guardarsi bene intorno perché forse matteo non è così interessato a lei. In questo senso si propone anche come alternativa visto che Denise in qualche modo l’ ha intrigato.

Matteo dopo aver visto questa esterna reagisce e non ci sta, perché vede il comportamento di Armando come un torto personale. Armando e Matteo infatti hanno avuto in passato (quando Matteo era un corteggiatore di Sophie Codegoni) di vicinanza: Armando aveva spesso sostenuto Matteo e lo aveva difeso dando un supporto al ragazzo che come è noto non ama molto le telecamere e i riflettori. Matteo e Armando quindi litigano in studio, e per la prima volta vediamo un Matteo che alza i toni ed esce dalla sua solita pacatezza pur rimanendo sempre molto educato.

La reazione di Denise

Denise e Matteo litigano a loro volta in studio e parlano dopo la puntata nel camerino di Matteo che si sente preso in giro. Denise si giustifica dicendo che non ha detto niente di compromettente ad Armando ma Matteo non ci sta e chiede a Denise di andarsene. Ritrovatisi poi in studio la discussione continua e Matteo è visibilmente deluso dal comportamento della ragazza. Denise dal lato suo conferma che il suo interesse è solo per Matteo ma che ha diritto di parlare con qualsiasi persona in studio perché ha un cervello e una bocca per parlare. Aggiunge che se le cose con Matteo non andassero lei sarebbe pronta ad uscire dal programma. Gianni e Tina hanno ribattuto che lei non doveva andare a parlare per ben due volte con Armando sopratutto visto che già la prima volta Armando si era dichiarato interessato alla ragazza.

Leggi Anche: Matteo Ranieri, Trono a Rischio? Denise e Federica se ne vanno a Uomini e Donne

Leggi Anche: Matteo Ranieri Spiazza: Elimina Federica poi Esce nelle Anticipazioni di Uomini e Donne

Leggi Anche: Il trono di Matteo non trova pace: ancora un colpo di scena a Uomini e Donne

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.