Roberta Capua, Priello e Di Benedetto: tutto sul PrimaFestival

Aggiornato il

Roberta Capua, Priello e Di Benedetto: tutto sul PrimaFestival

Questa sera 29 Gennaio al via PrimaFestival su Rai1: la striscia quotidiana in onda dopo il TG1 ricca di anticipazioni sulla 72° edizione del Festival di Sanremo!

Conduttori

A condurre l’appuntamento quotidiano che anticipa le serate del Festival della Canzone Italiana sarà un trio d’eccezione: Roberta Capua, Ciro Priello dei The Jackal e Paola Di Benedetto. Nelle passate edizioni del Festival si sono succeduti diversi conduttori: nel 2021 il trio composto da Giovanna Civitillo, Giovanni Vernia e Valeria Graci; mentre nel 2020 Ema Stokholma e Gigi&Ross.

Quando va in onda PrimaFestival

La striscia di anticipazioni che tutti i giorni dal 29 gennaio al 5 febbraio guiderà il pubblico alla scoperta della kermesse canora andrà in onda direttamente dopo il TG 1 delle ore 20 per circa 10 minuti all’interno del Glass Studio collocato davanti al Teatro Ariston di Sanremo.

Glass Box

Il programma PrimaFestival va in onda in diretta dalla Glass-box posizionata davanti all’ingresso del Teatro Ariston di Sanremo. La Glass-box ospita anche le dirette di Rai Radio 2 con Andrea Delogu e Silvia Boschero che curano il programma radiofonico La versione delle due. Mentre i Gemelli di Guidonia che sono in diretta nel pomeriggio radiofonico dalle ore 19 sono ospiti di una nave ormeggiata davanti alla città ligure insieme a due inviati d’eccezione: Orietta Berti e Fabio Rovazzi. Infine, la diretta del Festival affidata alle voci di Ema Stokholma e Gino Castaldo sarà on air dallo studio di Radio2 all’interno del teatro Ariston.

Tutti gli articoli su Sanremo 2022:

Articolo di

Tag #festival di Sanremo #sanremo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.