Martina Viali Abbandona Uomini e Donne: Ecco Perché

Aggiornato il

Martina Viali Abbandona Uomini e Donne: Ecco Perché

Uomini e Donne: Martina Viali Lascia Il Programma

Nel pomeriggio del 27 gennaio la corteggiatrice di Matteo Ranieri, Martina Viali, ha comunicato su Instagram la sua decisione di abbandonare il suo ruolo di corteggiatrice a Uomini e Donne, dove stava conoscendo meglio il tronista.

La corteggiatrice ha spiegato che nelle ultime settimane Matteonon era più lo stesso“. Ormai totalmente coinvolto da Federica e Denise, Matteo Ranieri si è concentrato su queste ultime due e Martina non è rimasta indifferente.

Uomini e Donne: Le Parole di Martina

Ecco il suo messaggio per Matteo:

Purtroppo, già da qualche settimana, il mio percorso con Matteo non era più lo stesso; inoltre nelle ultime registrazioni non sono potuta essere presente per via della situazione che oggi come due anni fa ci accompagna costantemente. Quindi continuare in queste circostanze sarebbe stato pressoché inutile, per entrambi. Nonostante tutto auguro il meglio a Matteo e spero davvero riesca a trovare una persona in grado di accompagnarlo nelle sua vita e di crescere al suo fianco, che sia in quel contesto, o anche al di fuori. Purtroppo ufficialmente non siamo riusciti a salutarci, ma nel mio piccolo spero davvero riesca nel suo intento, se lo merita.

Leggi Anche: Matteo Ranieri, Trono a Rischio? Denise e Federica se ne vanno a Uomini e Donne

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.