Hande Ercel: “E’ Finita con Kerem Bursin”, poi la Querela per False Informazioni

Aggiornato il

Hande Ercel: “E’ Finita con Kerem Bursin”, poi la Querela per False Informazioni

Le notizie dalla Turchia su Hande Ercel e Kerem Bursin si stanno rincorrendo incontrollate in queste ore. La notizia di una loro rottura è stata data per certa dalla blogger turca Birsen Atluntas, ma subito dopo pare che la coppia abbia querelato la giornalista per false informazioni. Ripercorriamo cosa è successo, attenendoci a quando disponibile nelle fonti di informazioni turche.

Birsen Atluntas annuncia la rottura di Hande Ercel e Kerem Bursin

Un post su Instagram della giornalista e blogger Birsen Atluntas ha annunciato la rottura di Kerem Bursin e Hande ercel: ecco la foto del post con la traduzione sotto di quanto scritto: 

Hande Ercel e Kerem Nursin lasciati

La notizia della separazione di Hande Erçel e Kerem Bürsin era corretta. Si è appreso che i due sono stati separati per tre settimane, che hanno iniziato ad innamorarsi sul set della serie TV “Sen Çal Kapımı”.
Kerem Bürsin ha dato la risposta “Prima la carriera” alla domanda sul matrimonio in una cerimonia di premiazione a cui ha partecipato alla fine dello scorso anno.
Secondo la notizia di Barış Agil di TV100, è stato confermato che la coppia, sopravvissuta insieme al corona virus, si sarebbe poi separata a causa di disaccordi.

Le parole della giornalista dunque hanno dato per vere la notizia della separazione, e le voci dalla Turchia hanno rafforzato la notizia aggiungendo che Hande Ercel sarebbe stata gelosa della serie Tv che Kerem Bursin stava per girare con Demet Ozdemiroltretutto per un ruolo che lei sembra abbia rifiutato (Trovate la notizia qui). Inoltre l’assenza di Kerem al compleanno della sorella di Hande ha alimentato i sospetti.

Commenti ufficiali non ne sono seguiti, ma sembra che la coppia abbia fatto un’azione molto forte.

Aggiornamento: Kerem Bursin e Hande Ercel, Cancellata Foto di Coppia: Si Sono Lasciati?

Hande Ercel e Kerem Bursin reagiscono alla notizia della separazione

Hande Ercel e Kerem Bursin sono una delle coppie più riservate di tutto lo show business turco. Nonostante i paparazzi tentino di stare loro dietro e di fare qualche scoop, le notizie mancano e spesso vengono inventate. Sembra che dopo la notizia della separazione lanciata dalla giornalista la coppia abbia deciso di querelare Birsen Atluntas per false informazioni. Questo tuttavia non è stato confermato dalla coppia stessa: non abbiamo informazioni precise circa la veridicità della denuncia.

Ti potrebbe interessare anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.