Ozge Gurel di Mr Wrong si sposa: in estate le nozze con Serkan Cayoglu

Pubblicato il

Ozge Gurel di Mr Wrong si sposa: in estate le nozze con Serkan Cayoglu

Ozge Gurel, la protagonista di soap e serie tv come Mr Wrong e Bittersweet sta programmando il suo matrimonio con il fidanzato storico, il bell’attore Serkan Cayoglusuo partner anche nella serie Cherry Season – La stagione del cuore.

Ozge Gurel si sposa

La notizia del matrimonio tra una delle coppie più in vista della Turchia, Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, sta circolando già da qualche settimana sui media locali. La conferma stavolta arriva direttamente da Ozge Gurel che ha dichiarato che la notizia è vero e i due si sposeranno in estate anche se hanno ancora una data decisa. Serkan infatti ha recentemente terminato il lavoro a Cipro ed è tornato ad Istanbul da poco, mentre Ozge ha iniziato un nuovo lavoro. Fino ad ora la coppia non ha avuto il tempo di organizzare il matrimonio, ma stanno iniziando a pianificarlo proprio ora.

Ozge Gurel e Serkan Cayglu Instagram

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu: storia di un amore

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel si sono conosciuti sul set della soap Cherry Season La stagione del cuore nel “lontano” 2014 (la serie tv è stata trasmessa in Italia a partire da Giugno 2016). Proprio sul set Ozge e Serkan si innamorano e iniziano una relazione sentimentale che dura ancora oggi. La coppia vive in modo molto riservato tanto che non hanno subito rivelato il fidanzamento, che è poi uscito fuori con il tempo. Nonostante Ozge abbia recitato in diverse soap con Can Yaman e tra i due si sia vociferato di un flirt, niente ha potuto minare la stabilità della coppia che sta per convolare a nozze.

Ozge per il compleanno del suo Serkan, a Maggio 2021, aveva scritto su Instagram questa romantica dedica

Adoro essere così affollati quando siamo due persone, svegliarmi ogni giorno più innamorata di te, litigare ad alta voce, inseguire il mondo insieme, mancarti, crescere insieme, a volte stare ferma…
Grazie per essere quello che sei piccolo, lo sai che ti amo troppo

Auguri alla coppia!

Ti potrebbe interessare anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *