Hande Ercel, il Rifiuto: aveva il ruolo di Demet Ozdemir nella serie con Kerem Bursin

Aggiornato il

Hande Ercel, il Rifiuto: aveva il ruolo di Demet Ozdemir nella serie con Kerem Bursin

Vi abbiamo raccontato qualche giorno fa come Kerem Bursin e Demet Ozdemir stiano per lavorare insieme a una serie Disney Plus. Tutte le informazioni arrivano dalla blogger turca esperta di Tv Birsen Altuntas che dopo aver svelato l’esistenza della serie ora ci regala altri importanti dettagli: il ruolo, prima di Demet, era stato prima affidato ad Hande Ercel.

“Tra il mondo e me”: Kerem Bursin e Demet Odzemir, ma poteva esserci Hande

Dopo Netflix anche Disney Plus si prepara ad approdare nel mercato turco e ha ordinato la realizzazione di alcune serie tv con cast molto ambizioni. Dopo aver ingaggiato Can Yaman per una serie Tv, sembra che Disney Plus abbia ordinato una serie dal titolo ” Tra il mondo e Me”, in turco“Dünya’yla Benim Aramda” prodotta dalla MF Yapim.

Gli attori che recitano in questa serie sono Demet Ozdemir (pressoché confermata), Kerem Bursin (in trattativa) e Hatsanur Sancaktutan. La notizia è della scorsa settimana e la blogger turca ha rivelato che è stato realizzato un meticoloso lavoro per il cast del progetto. Prima di scegliere il nome di Demet Odzemir infatti era stato fatto anche quello di Hande Ercel, ma le cose non sono andate e vi spieghiamo perché.

Leggi Anche: Hande Ercel: “E’ Finita con Kerem Bursin”, poi la Querela per False Informazioni

Hande Ercel rifiuta il ruolo: ecco il motivo

Una delle attrici contattate per il ruolo di protagonista femminile della serie Tra il Mondo e Me, secondo la blogger turca Birsen Atluntas, è stata Hande Ercel.  Tuttavia, Hande Erçel ha condiviso la sua timidezza quando ha visto che c’era una scena d’amore molto ambiziosa nella sceneggiatura. Lo sceneggiatore Pinar Bulut ha insistito affinché la scena fosse inserita nella serie tv. A questo punto la casa di produzione ha cambiato i suoi candidati e ha incontrato Demet Ozdemir e Neslihan Atagül,  con Demet Ozdemir che ha finalmente ottenuto il ruolo. La serie inizierà ad essere girata a Marzo, e per il ruolo maschile, come abbiamo detto più volte, è in lizza Kerem Bursin.

Ti potrebbe interessare anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.