Chi è Massimiliano Uomini e Donne: Biografia, Età, Gemma e Nadia

Aggiornato il

Chi è Massimiliano Uomini e Donne: Biografia, Età, Gemma e Nadia

Massimiliano è un cavaliere del parterre di Uomini e Donne 2022: entra nel programma nella puntata del 24 gennaio e viene subito notato da Gemma Galgani con la quale comincia una conoscenza. Le anticipazioni su Gemma e Massimiliano rivelano però che il cavaliere non si limiterà a uscire con Gemma, ma uscirà anche con NadiaProprio con quest’ultima Massimiliano decide di dedicarsi, chiudendo di fatto la frequentazione con Gemma.

Chi è Massimiliano?

Massimiliano è un uomo nato nel 1950, ha 71 anni ed è originario di Firenze. Ha lavorato per trent’anni nel settore della moda, realizzando abiti per il cinema e per il teatro. Massimiliano è rimasto piuttosto spiazzato dall’interesse che, appena arrivato Gemma ha mostrato verso di lui. Massimiliano è un cantante, nel tempo libero infatti ha dedicato parte della sua vita a questa passione.

Uomini e Donne

Massimiliano ha detto “per un ingresso così avrei pagato”: non immaginava infatti di trovarsi subito al centro dello studio con le attenzioni di Gemma. Anche Tina è stata coinvolta nelle loro discussioni, mettendo continuamente in guardia Gemma Massimiliano dall’interesse di Gemma. Massimiliano ha raccontato in studio che ama cantare Fausto Leali e Massimo Ranieri. Massimiliano e Gemma  escono insieme a una prima uscita e i due chiacchierano e sono in apparente sintonia durante la loro prima uscita. Massimiliano esce anche con Nadia e si trova molto bene a tal punto da mettere in discussione la sua frequentazione con Gemma.

Massimiliano e Nadia si trovano subito bene: la loro diventa in fretta una frequentazione esclusiva, e Nadia stessa si dice molto coinvolta. La coppia decide di uscire insieme dal programma nella registrazione del 23 febbraio.

Nadia e Massimiliano, sempre più innamorati, passano l’estate 2022 e il ferragosto insieme.

Gemma e Massimiliano a Uomini e Donne

Gemma e Massimiliano a Uomini e Donne

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.