Chi è il Padre di Davide Silvestri? Età, Lavoro e GF VIP

Pubblicato il

Chi è il Padre di Davide Silvestri? Età, Lavoro e GF VIP

Il padre di Davide Silvestri è un metalmeccanico di circa 65 anni, molto legato al figlio è stata una figura di riferimento per Davide sopratutto in un periodo Buio della sua vita.

Chi è il papà di Davide Silvestri

Il padre di Davide Silvestri è sempre stato molto vicino al figlio: da piccolo con la sua estrema vivacità che i genitori con fatica riuscivano a controllare. Da adulto poi, dopo l’inaspettato successo con la soap Vivere quando la crisi artistica si è manifestata in Davide. Il papà è intervenuto al grande Fratello Vip e ha rassicurato il figlio con queste parole:

“Dopo il successo che hai avuto all’inizio della tua carriera non ti sei spaventato, non ti sei vergognato a venire a lavorare con me, a sporcarti le mani”.
Davide a soli 16 anni viene scoperto per caso da una fotografa che lo fa entrare nel mondo dello spettacolo: dopo pochi mesi il successo. infatti in un momento di crisi si è voluto allontanare dal mondo dello spettacolo ed è andato a lavorare in fabbrica con il padre. Il papà ha poi aggiunto:
“Sono orgoglioso di te. Ti voglio bene, anche se non te lo dico, e so che me ne vuoi, anche se non me lo dici. Ma i fatti parlano chiaro”.

Il padre di Davide Silvestri ha otto fratelli, uno di loro è il padre di Kekko dei Modà, all’anagrafe  Francesco Silvestre.La diversa vocale del cognome, Silvestre invece di Silvestri, è a causa di un’errore all’anagrafe.

La frase del padre di Davide Silvestri

Davide ha più volte ribadito di aver imparato il rispetto del lavoro e l’umiltà da una frase del padre che quando ha visto Davide in crisi passare da fare l’attore a fare l’operaio gli ha detto

ti devi vergognare solo quando andrai a rubare

Con questa frase Davide ha recepito un messaggio molto forte dal padre, un messaggio che porta tutt’ora nel cuore e che lo ha guidato verso le giuste scelte. Oggi Davide è un Mastro Birraio: produce e distribuisce la sua birra.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.