Rea Eliminata, Alex perde contro Calma ad Amici 21: Nuove Anticipazioni

Aggiornato il

Rea Eliminata, Alex perde contro Calma ad Amici 21: Nuove Anticipazioni

Una nuova inaspettata e triste eliminazione ad Amici 21, che nelle anticipazioni della puntata che va in onda Domenica 23 Gennaio vede anche la sfida tra Alex e Calma voluta da Rudy Zerbi.

Rea Eliminata, tra le lacrime

Rea, la cantante originaria di Bologna, probabilmente una delle voci più belle di questa edizione e sicuramente la voce femminile più intima e calda viene eliminata da Amici nella puntata del 23 gennaio. Aveva appena lanciato il suo nuovo singolo dal titolo “Cadono”. La registrazione della puntata ci racconta, secondo le anticipazioni, che Rea viene eliminata per volere di Rudy che non è convinto del suo percorso. Rea infatti è risultata ultima nella media della classifica degli ascolti in streaming delle canzoni degli allievi di Amici, e questo dato non ha fatto altro che confermare per il professore Rudy come il percorso di Rea, a suo dire, non fosse sufficiente. Un fulmine a ciel sereno che ha vinto le lacrime di Rea e anche quelle di tutti i ragazzi, in particolare di Sissi. Maria de Filippi per cercare di sollevare l’umore degli allievi di Rea stessa ha fatto l’esempio di Ultimo: rifiutato ad Amici, ha raggiunto poi un grande successo nazionale con la sua musica. Maria augura a Rea di avere lo stesso tipo di percorso.

Alex vs Calma

Un’ altra appassionante Sfida ha colorito poi la puntata di Amici: Alex dopo aver affermato che il nuovo cantante Calma non avrebbe battuto nessuno dei cantanti presenti nella scuola si ritrova in sfida proprio contro il nuovo cantante per volere sempre di Rudy Zerbi. La sfida non è eliminatoria, a vincerla è stato Calma e Alex rimane nella scuola tuttavia si prende una tirata d’orecchie da Rudy per le parole usate e la presunzione dimostrata.

Le altre Anticipazioni di Amici del 23 Gennaio

La puntata di Amici è stata condita anche di altri avvenimenti: una gara di cover giudicata da Gerry Scotti e le radio presenti in studio: Rtl, Rds, Subasio, Radio Zeta e Radio 101 che dopo aver ascoltato i nuovi inediti dei cantanti Luigi e Albe hanno espresso la loro volontà o meno di passarle in radio. Inoltre a tutti i ragazzi viene consegnata la maglia del serale che da adesso in poi dovranno difendere puntata dopo puntata.

Leggi Anche: Quando inizia il serale di Amici? Data e anticipazioni

Sono stati inoltre presentati i ballerini di Latino che potrebbero sfidare Mattia, non appena per lui sarà possibile di nuovo parlare. In particolare un ballerino di nome Danilo ha avuto un dissing con Mattia, poiché Maria ha chiesto se i due si erano mai incontrati ai campionati e chi avesse vinto. Il ballerino sfidante ha affermato di averlo battuto alle gare regionali, e Mattia ha ribadito che però ai mondiali c’è andato lui. Raimondo Todaro, professore di Mattia, ha confermato che le gare regionali spesso non sono un buon indicatore di bravura.

Leggi Anche: Amici Domenica 30 gennaio non va in onda: niente diretta e speciale più corto

Articolo di

Tag #amici #Testi Canzoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.