Demet Odzemir e Kerem Bursin insieme su Disney +: News dalla Turchia!

Aggiornato il

Demet Odzemir e Kerem Bursin insieme su Disney +: News dalla Turchia!

Disney + si sta lanciando sul mercato turco per realizzare delle serie tv originali, e lo sta facendo decisamente in grande stile. Diverse serie sono quelle in procinto di essere realizzate e dopo essersi assicurati la firma di Can Yaman e la probabile firma di Hande Ercel (ne abbiamo parlato qui ndr)che sarà protagonista di una serie in Turchia ora anche Demet Ozdemir e Kerem Bursin stanno trattando per partecipare alla stessa serie tv.

Demet e Kerem in trattativa per la stessa serie

La giornalista turca Birsen Altuntas, solitamente molto affidabile per quanto riguarda le informazioni sulle serie e sulle trattative in corso, ha lanciato nella giornata di ieri la bomba: Demet Ozdemir e Kerem Bursin potrebbero essere i protagonisti rispettivamente femminile e maschile di una stessa serie tv. La giornalista ha dichiarato infatti che secondo le informazioni che circolano nei backstage, Demet è in procinto di firmare un accordo con la serie preparata da MF Yapim per la Disney; mentre Kerem Bursin, che ha già avuto un colloquio di progetto con la piattaforma, è menzionato come attore protagonista maschile della serie.

Leggi Anche: Hande Ercel: “E’ Finita con Kerem Bursin”, poi la Querela per False Informazioni

Se queste informazioni si rivelassero vere andrebbero a completare quello che è il parterre degli attori turchi ingaggiati da Disney +: Can Yaman, Hande Ercel e Elcin Sangu. Vi terremo ovviamente aggiornati come sempre sugli sviluppi della questione intanto per non perdervi nessuna delle nostre notizie seguiteci su Google News.

Ti potrebbe interessare anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.