Serie Turche su Disney+: Can Yaman, Hande Ercel e Kerem Bursin?
Aggiornato il

Disney+ si prepara a sbarcare in Turchia e vuole farlo in grande stile. Del resto è il secondo Paese al mondo ad esportare più prodotti audiovisivi dopo gli Stati Uniti, motivo per cui il debutto di Disney + nel paese deve avvenire in grande e con possibilità di esportare le serie che verranno prodotte in tutto il mondo.
AGGIORNAMENTO su KEREM e DEMET –> https://www.chiecosa.it/news/2022/01/21/demet-odzemir-kerem-bursin-in-trattativa-disney-news-turchia/
Le notizie che stanno emergendo parlano della preparazione di Serie Tv con gli attori Turchi più importanti e internazionali. Uno dei primi confermati è Can Yaman . Non poteva mancare nel template della piattaforma ‘streaming’ quello che potrebbe essere considerato l’attore turco più popolare. Suonano molto forti anche i nomi di Hande Erçel (Eda di Love is in the Air) , Elçin Sangu (della serie tv Kiralik Ask) e Pinar Denız. Non c è traccia invece di Kerem Bürsin nonostante si parlasse di una possibile partecipazione.
Can Yaman ha già firmato per Disney +
Can Yaman dopo aver raggiunto il successo in Italia con Viola come il mare e la serie Tv Sandokan, in cantiere per essere girata durante l’estate 2022 tornerà in Turchia per il progetto con Disney +. La sua firma con la piattaforma di Streaming rappresenta un tanto atteso ritorno in patria. Can ha anche partecipato recentemente a C’è posta per te, per la terza volta in carriera, raggiungendo il record di share per il programma in quella fascia oraria.
Hande Ercel è in trattativa, ma Kerem?
Quella che non è stata ancora confermata è la partecipazione di Hande Erçel a uno dei progetti Disney+. Si dice che l’attrice starebbe negoziando la sua firma per una fiction che avrebbe nel cast anche Elçin Sangu come protagonista. Non si conoscono dettagli a riguardo, né la trama né il cast.
Nel luglio 2021, la giornalista turca Birsen Altuntas aveva detto che Kerem Bürsin aveva ricevuto un’offerta dal servizio di streaming Disney + per recitare in una delle prime serie.
Secondo le informazioni fornite all’epoca, dietro al progetto c’era la casa di produzione MF Yapim, la stessa di Love is in the air , anche se non sono stati svelati ulteriori dettagli.
Sono passati sei mesi e non si hanno notizie in merito, quindi possiamo immaginare che Kerem Bürsin non parteciperà a quella fiction. Non sappiamo se la serie in questione era quella per cui ha poi firmato Can Yaman. Quello che è certo è che i fan dell’attore dovranno aspettare ancora un po’ per vederlo in streaming con un nuovo ruolo.
Ti potrebbe Interessare anche:
- Hande Ercel, a Rischio El Turco con Can Yaman: “Non accetto retribuzione Inferiore”
- Can Yaman e Hande Ercel insieme nella serie “El Turco”? Gli Aggiornamenti
- Can Yaman, le Differenze tra Francesco Demir e Can Divit dal Look al Personaggio
- Can Yaman e Francesca Chillemi: Bacio di Scena a Viola come il Mare!
- Can Yaman, intervista a RTL 102.5: Il Futuro in Italia, Palermo e Francesco Demir
- Demet Odzemir e Kerem Bursin insieme su Disney +: Notizia Bomba dalla Turchia!
- Can Yaman torna in Tv con Bittersweet
- Can Yaman: la vera data di nascita, l’ascendente e il tema natale
- Hande Ercel e Kerem Bursin positivi al Covid: come stanno?
- Kerem Bursin: “sono di avere figli, Hande non cercherò di cambiarti”
Articolo di Astre Dei