Serie Turche su Disney+: Can Yaman, Hande Ercel e Kerem Bursin?

Aggiornato il

Serie Turche su Disney+: Can Yaman, Hande Ercel e Kerem Bursin?

Disney+ si prepara a sbarcare in Turchia e vuole farlo in grande stile. Del resto è il secondo Paese al mondo ad esportare più prodotti audiovisivi dopo gli Stati Uniti, motivo per cui il debutto di Disney + nel paese deve avvenire in grande e con possibilità di esportare le serie che verranno prodotte in tutto il mondo.

AGGIORNAMENTO su KEREM e DEMET –> https://www.chiecosa.it/news/2022/01/21/demet-odzemir-kerem-bursin-in-trattativa-disney-news-turchia/

Le notizie che stanno emergendo parlano della preparazione di Serie Tv con gli attori Turchi più importanti e internazionali. Uno dei primi confermati è Can Yaman . Non poteva mancare nel template della piattaforma ‘streaming’ quello che potrebbe essere considerato l’attore turco più popolare. Suonano molto forti anche i nomi di Hande Erçel (Eda di Love is in the Air) , Elçin Sangu (della serie tv Kiralik Ask) e Pinar Denız. Non c è traccia invece di Kerem Bürsin nonostante si parlasse di una possibile partecipazione.

Can Yaman ha già firmato per Disney +

Can Yaman dopo aver raggiunto il successo in Italia con Viola come il mare e la serie Tv Sandokan, in cantiere per essere girata durante l’estate 2022 tornerà in Turchia per il progetto con Disney +. La sua firma con la piattaforma di Streaming rappresenta un tanto atteso ritorno in patria. Can ha anche partecipato recentemente a C’è posta per te, per la terza volta in carriera, raggiungendo il record di share per il programma in quella fascia oraria.

Hande Ercel è in trattativa, ma Kerem?

Quella che non è stata ancora confermata è la partecipazione di Hande Erçel a uno dei progetti Disney+. Si dice che l’attrice starebbe negoziando la sua firma per una fiction che avrebbe nel cast anche Elçin Sangu come protagonista. Non si conoscono dettagli a riguardo, né la trama né il cast.

Kerem Bursin Intervista nuova in turchia

Nel luglio 2021, la giornalista turca Birsen Altuntas aveva detto che Kerem Bürsin aveva ricevuto un’offerta dal servizio di streaming Disney + per recitare in una delle prime serie.
Secondo le informazioni fornite all’epoca, dietro al progetto c’era la casa di produzione MF Yapim, la stessa di Love is in the air , anche se non sono stati svelati ulteriori dettagli.
Sono passati sei mesi e non si hanno notizie in merito, quindi possiamo immaginare che Kerem Bürsin non parteciperà a quella fiction. Non sappiamo se la serie in questione era quella per cui ha poi firmato Can Yaman. Quello che è certo è che i fan dell’attore dovranno aspettare ancora un po’ per vederlo in streaming con un nuovo ruolo.

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.